GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Nessuna scusa :)

Però non mi sembra giusto accettare una sfida seppur giocosa con chi pensa che io vada in un modo e poi scopre che vado di più (di poco)

Questo magari si prepara e poi arriva alla gf e magari crede di non essersi preparato bene o di aver sbagliato allenamento

Tant'è che io un ragazzo con la kuota del pedale bellanese lo ricordo in gara...

Infatti, ero Io, cmq rilancio, mi sarò di sprono, e grazie x il ragazzo, ho 47 anni e sentirsi dare del ragazzo fa piacere, poi se c'era anche Marcotto e l'hai dovuto aspettare, magari batto Lui.
Se poi arrivo dietro ancora... me ne farò una ragione, oppure la faremo a birre e salsicce come in "altrimenti ci arrabbiamo".

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Infatti, ero Io, cmq rilancio, mi sarò di sprono, e grazie x il ragazzo, ho 47 anni e sentirsi dare del ragazzo fa piacere, poi se c'era anche Marcotto e l'hai dovuto aspettare, magari batto Lui.
Se poi arrivo dietro ancora... me ne farò una ragione, oppure la faremo a birre e salsicce come in "altrimenti ci arrabbiamo".

Anche se non sono invitato alla vostra sfida ciclistica, ma per birra e salsicce sono assolutamente presente!!!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
X Nemorino e Sandman
Ho visto i tempi della gara e, Mortirolo a parte, abbiamo fatto + o - gli stessi tempi. Lancio guanto di sfida x l'anno prossimo.
Intanto, visto che non abitate lontano da me, se un giorno passate da Dorio in bicicletta vi offro un caffè al mio bar. Chi perde deve pagare.

Come ho scritto qualche pagina dietro, è molto probabile che l'anno prossimo salterò l'appuntamento. Se sarà fissata ancora per l'ultima domenica di giugno, vorrà dire che sarà ad una sola settimana di distanza dalla Maratona delle Dolomiti (alla quale nel 2012 mi spetta l'iscrizione di diritto). Per cui vorrei evitare 2 GF del genere in 7 giorni.

Per il caffè, ok. Se dovessi organizzare una pedalata in Valsassina passo da Dorio sicuramente. o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Ciao.. Beh per me chiunque poggia il sedere su di una bici da corsa è un ragazzo o ragazza, a prescindere dall'età anagrafica..

Marcotto in salita è andato più forte di me.. E i suoi tempi sul lungo non sono molto esplicativi delle sue capacità.

lui ha una filosofia di girare in bici e fare le gf molto "easy", si prende i suoi tempi, le sue pause etc ma viaggia.. Anche se vuole far credere il contrario ;)

Comunque la sfida è accettata.. L'anno prossimo vorrei ripetere il tempo di quest'anno ma facendo il lungo... Il mio obbiettivo è il lungo sotto le 8 ore.

Anche se... ritorno da un giro in bici deludente.. Un super ghisallo + colma di sormano in tempi penosi..

Boh..

Per birra e salsicce quando volete..! :)

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao.. Beh per me chiunque poggia il sedere su di una bici da corsa è un ragazzo o ragazza, a prescindere dall'età anagrafica..

Marcotto in salita è andato più forte di me.. E i suoi tempi sul lungo non sono molto esplicativi delle sue capacità.

lui ha una filosofia di girare in bici e fare le gf molto "easy", si prende i suoi tempi, le sue pause etc ma viaggia.. Anche se vuole far credere il contrario ;)

Comunque la sfida è accettata.. L'anno prossimo vorrei ripetere il tempo di quest'anno ma facendo il lungo... Il mio obbiettivo è il lungo sotto le 8 ore.

Anche se... ritorno da un giro in bici deludente.. Un super ghisallo + colma di sormano in tempi penosi..

Boh..

Per birra e salsicce quando volete..! :)

Anch'Io ieri ho provato in salita, Giro ValVarrone da Bellano.
Il cuore non ne voleva sapere di lavorare e quando ha cominciato a salire coi battiti anche le gambe non giravano come al solito.
Probabilmente devo ancora smaltire le fatiche della GF

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Come ho scritto qualche pagina dietro, è molto probabile che l'anno prossimo salterò l'appuntamento. Se sarà fissata ancora per l'ultima domenica di giugno, vorrà dire che sarà ad una sola settimana di distanza dalla Maratona delle Dolomiti (alla quale nel 2012 mi spetta l'iscrizione di diritto). Per cui vorrei evitare 2 GF del genere in 7 giorni.

Per il caffè, ok. Se dovessi organizzare una pedalata in Valsassina passo da Dorio sicuramente. o-o

la giordana ultima di giugno e maratona seconda di luglio! 15 giorni utili x recuperare!! Ps se organizzate qualcosa tenetemi presente anche se vado piano , arrivo:mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Alla Giordana mi è capitato per la prima volta di non tener conto dei km da percorrere bensì delle salite da affrontare !!!!!

Anche a me è capitata più o meno la stessa cosa, essendo abituato ormai a queste distanze in km e come tempo, l'unica cosa praticamente che conto per finire è il numero di salite che devo affrontare....

o-oo-oo-oo-o

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Io ci sto... Accetto il guanto di sfida. :)

Però devo essere onesto... Su Gavia mi sono fermato 3 volte e in cima ho aspettato la mia ragazza un buon quanto d'ora - venti minuti

Sul tratto Santa Caterina - Mazzo ho tenuto il freno a mano un po' tirato perché ho voluto comunque aspettarla e al ristoro prima del Mortirolo mi sono fermato insieme a lei, alcuni compagni di squadra e Marcotto un buon venti minuti

Idem sul mortirolo

Direi che il mio tempo "reale" sarebbe di 45 minuti - 1 ora meno... Quindi se ho fatto 8.19 di real time, credo che se avessi corso solo per me sarei stato sui 7.30 almeno
Se pensi che alcuni della mia compagnia sono ancora depressi per aver perso la scommessa di arrivare davanti alla Monica Bonfanti:wacko::wacko::wacko:
Li ha battuti su tutti i fronti dal Gavia al Mortirolo:wacko::wacko::wacko:
se avessero il tuo approccio prenderebbero tutto con più serenitào-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se pensi che alcuni della mia compagnia sono ancora depressi per aver perso la scommessa di arrivare davanti alla Monica Bonfanti:wacko::wacko::wacko:
Li ha battuti su tutti i fronti dal Gavia al Mortirolo:wacko::wacko::wacko:
se avessero il tuo approccio prenderebbero tutto con più serenitào-o

Ciao, di regola me la prendo un po' meno rilassata.. Qui lo scopo era arrivare al traguardo del medio, probabilmente sottovalutavo le mie capacità ed ero convinto di non riuscire a portare a termine il medio, primo perché ero terrorizzato dal Mortirolo, secondo perché quest'anno il giro più lungo fatto era di 107 km (e senza salite terribili).

Quindi sono partito e ho affrontato la gf a ritmi cicloturistici o quasi e ho aspettato quando possibile la mia ragazza.

Quindi nessun confronto con nessuno, la "mission" era riportare tutto a casa :)

Vedere che però sul mortirolo salivo tranquillo senza particolari difficoltà superando un tot di gente mi ha galvanizzato... Quindi l'anno prossimo se ancora avrò la fortuna di riuscire ad andare in bici ed allenarmi decentemente.. Beh voglio correre in modo più "cattivo" e fare tempi decenti sia sul percorso sia sulle salite e magari scendere sotto l'1 e 20 sul Morty