Ciao ragazzi
Una domanda velocissima: in linea di massima quando terminano i posti disponibili?
Purtroppo non so ancora con certezza se avrò la domenica libera e quindi tenterei di iscrivermi il più tardi possibile, ma allo stesso tempo non voglio correre il rischio che chiudano le iscrizioni e rimanere fregato.
Cosa mi suggerite? Negli anni passati in che periodo è stato raggiunto il tetto massimo?
Grazie
P.S. Di partire in ultimissima griglia di fianco al carro scopa non mi interessa minimamente, non è una gara di mtb...
Finora non han mai chiuso le iscrizioni in anticipo per raggiungimento numero massimo! L'anno scorso un mio collega di lavoro si è iscritto il giorno prima sul posto, mi pare con un supplemento di 5 euro.
