gf GIORDANA 2012

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ciao ragazzi

Una domanda velocissima: in linea di massima quando terminano i posti disponibili?

Purtroppo non so ancora con certezza se avrò la domenica libera e quindi tenterei di iscrivermi il più tardi possibile, ma allo stesso tempo non voglio correre il rischio che chiudano le iscrizioni e rimanere fregato.

Cosa mi suggerite? Negli anni passati in che periodo è stato raggiunto il tetto massimo?

Grazie

P.S. Di partire in ultimissima griglia di fianco al carro scopa non mi interessa minimamente, non è una gara di mtb...

Finora non han mai chiuso le iscrizioni in anticipo per raggiungimento numero massimo! L'anno scorso un mio collega di lavoro si è iscritto il giorno prima sul posto, mi pare con un supplemento di 5 euro.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao ragazzi

Una domanda velocissima: in linea di massima quando terminano i posti disponibili?

Purtroppo non so ancora con certezza se avrò la domenica libera e quindi tenterei di iscrivermi il più tardi possibile, ma allo stesso tempo non voglio correre il rischio che chiudano le iscrizioni e rimanere fregato.

Cosa mi suggerite? Negli anni passati in che periodo è stato raggiunto il tetto massimo?

Grazie

P.S. Di partire in ultimissima griglia di fianco al carro scopa non mi interessa minimamente, non è una gara di mtb...
che io sappia i posti non si sono mai esauriti
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
Finora non han mai chiuso le iscrizioni in anticipo per raggiungimento numero massimo! L'anno scorso un mio collega di lavoro si è iscritto il giorno prima sul posto, mi pare con un supplemento di 5 euro.


Che grande notizia mi hai dato!

Bene allora sono tranquillo... Cmq non penso di ridurmi all'ultimo giorno, dovrei sapere qualcosa di definitivo verso i primi di maggio.

Grazie davvero!

Ciao
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi

Una domanda velocissima: in linea di massima quando terminano i posti disponibili?

Purtroppo non so ancora con certezza se avrò la domenica libera e quindi tenterei di iscrivermi il più tardi possibile, ma allo stesso tempo non voglio correre il rischio che chiudano le iscrizioni e rimanere fregato.

Cosa mi suggerite? Negli anni passati in che periodo è stato raggiunto il tetto massimo?

Grazie

P.S. Di partire in ultimissima griglia di fianco al carro scopa non mi interessa minimamente, non è una gara di mtb...

Finora non han mai chiuso le iscrizioni in anticipo per raggiungimento numero massimo! L'anno scorso un mio collega di lavoro si è iscritto il giorno prima sul posto, mi pare con un supplemento di 5 euro.

Che grande notizia mi hai dato!

Bene allora sono tranquillo... Cmq non penso di ridurmi all'ultimo giorno, dovrei sapere qualcosa di definitivo verso i primi di maggio.

Grazie davvero!

Ciao

Ti confermo anch'io, i posti non si esauriscono mai, almeno così è stato nelle ultime 3 a cui ho partecipato.....

Ho amici che negli ultimi due anni si sono iscritti alla domenica e sono partiti lo stesso...

Comunque, come dici bene tu, ad una gf del genere l'importante è partecipare...

o-oo-o
 

LELEAIR

Novellino
3 Settembre 2011
52
0
Milano
Visita sito
Bici
Italian frame & Nippon parts
Una buona soluzione di soggiorno e pernotto che mi pemetto di consigliare è quella di Teglio.
Siamo a 20min. dall'aprica, di fronte praticamente, gli hotel in quel periodo non sono pieni ed hanno prezzi ragionevoli.
La domenica mattina in auto la strada è ancora aperta ed è un attimo!
Ottimo anche per un'eventuale sgambata del giorno prima
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Una buona soluzione di soggiorno e pernotto che mi pemetto di consigliare è quella di Teglio.
Siamo a 20min. dall'aprica, di fronte praticamente, gli hotel in quel periodo non sono pieni ed hanno prezzi ragionevoli.
La domenica mattina in auto la strada è ancora aperta ed è un attimo!
Ottimo anche per un'eventuale sgambata del giorno prima

O Teglio oppure Edolo, sono le due soluzioni migliori se non si trova niente all'Aprica...

o-oo-o
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
118
25
Visita sito
Una buona soluzione di soggiorno e pernotto che mi pemetto di consigliare è quella di Teglio.
Siamo a 20min. dall'aprica, di fronte praticamente, gli hotel in quel periodo non sono pieni ed hanno prezzi ragionevoli.
La domenica mattina in auto la strada è ancora aperta ed è un attimo!
Ottimo anche per un'eventuale sgambata del giorno prima


Prenotato proprio a Teglio, nell'ultimo albergo disponibile... Albergo di certo non economico ma nemmeno caro diciamo. Aprica tutto pieno, così come Edolo.

Come al solito ho utilizzato Booking.com

Il mattino della gara check-out al volo e via in macchina verso la partenza! Mi confermi che una mezz'oretta basta?
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Prenotato proprio a Teglio, nell'ultimo albergo disponibile... Albergo di certo non economico ma nemmeno caro diciamo. Aprica tutto pieno, così come Edolo.

Come al solito ho utilizzato Booking.com

Il mattino della gara check-out al volo e via in macchina verso la partenza! Mi confermi che una mezz'oretta basta?

Tranquillamente....

o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Salve, fino a quando si riesce a trovare posto nel palazzetto per dormire?
Grazie

Io ho già prenotato 20 giorni fa pagando 10€ l anno scorso ho prenotato a marzo. Comunque devi chiamare mevio e lui ti dice se c'è posto

Concordo, fino all'ultimo momento c'è posto...
L'anno scorso ho visto persone prenotare la brandina il giorno prima quando ritiravano il pacco gara e poi al Palazzetto dello Sport, quando ci siamo accampati, c'erano brandine vuote...

o-oo-o