Ottimo!!!andando leggermente ot.......sulle gallerie dello stelvio da quando hanno messo i led si vede benissimo, a parte la prima galleria dove non funzionano ancora.

Ottimo!!!andando leggermente ot.......sulle gallerie dello stelvio da quando hanno messo i led si vede benissimo, a parte la prima galleria dove non funzionano ancora.

Anch'io la farò senza l'assillo del tempo, cercherò di farla nel migliore dei modi ma non ho la benché minima idea di quanto sarà o potrebbe essere il mio tempo finale, non mi pongo il problema! Farò in modo di arrivare all'inizio del Mortirolo abbastanza "fresco", in modo tale dal poterlo fare senza dover mettere giù i piedi (forse è il mio vero obiettivo di domenica
).
Nemo, non ricordo se verrai all'incontro di sabato pomeriggio, comunque se ti va potremmo pensare di farla insieme, di sicuro saremo più di 2.
Io ho messo le Racing 0.![]()

Purtroppo in montagna la variabilità aumenta decisamente, speriamo bene. Io monterò una zipp 202 dietro e una shimano c24 davanti

Mi impegno qui davanti a tutti a non bestemmiare sui saliscendi dopo il Mortirolo![]()
No, devo farmi bastare quelle dello scorso annoanche se ti scatta il crampetto dietro la coscia in quel muretto dopo la curva a destra superato un laghetto o una roba del genere, prima dell'ultimo tratto in costa?
lì era pieno di gente che (compreso me) tirava porconi per il crampo malefico
Sarà un pò difficile....Mi impegno qui davanti a tutti a non bestemmiare sui saliscendi dopo il Mortirolo![]()
Io le fullcarbon quest'anno non le metto, la discesa del gavia è tutt'altro che bella, quella dal mortirolo è un disastro e quella dal s. cristina idem.io ho optato per campagnolo bora ultra two e cassetta sram red 11-28,cosa ne pensate??
Io con le mie full carbon (profilo 50 sia anteriore che posteriore ma per copertoncino) ho provato tutte queste discese e mi sono trovato bene...Io le fullcarbon quest'anno non le metto, la discesa del gavia è tutt'altro che bella, quella dal mortirolo è un disastro e quella dal s. cristina idem.
Bene, buone noizieIo con le mie full carbon (profilo 50 sia anteriore che posteriore ma per copertoncino) ho provato tutte queste discese e mi sono trovato bene...
La discesa del Gavia, in un pezzo di 2-3 km dove c'era un brutto asfalto lo hanno riasfaltato, e nel complesso è buona....
Quella del Mortirolo e del Santa Cristina coincidono perchè dopo il Mortirolo c'è il tratto in quota fino a Tvigno (in questo tratto però c'è ancora qualcosa da migliorare) e non sono male, anche qui alcuni pezzi sono stati riasfaltati....
Occorre, però, ovviamente, sempre massima attenzione...

38 post non ce l'ho , penso allora di fare 24mm e via andare con 12/29fare il morti con il 50 posteriore non mi sembra una grande idea,considerando poi la discesa del gavia e il valonato dopo il mortirolo io vedo meglio le 38+24
idemguarda io faccio gf con le ruote cinesi da 38 in carbonio e tubolari da 2 anni (circa 10 all'anno) ho bucato 3 volte , una squarciando il tubolare all'interno, sono sempre arrivato, ho dovuto cambiare percorso da lungo a medio solo la volta che ho squarciato perchè non mi fidavo.
basta mettere il lattice (circa 50/70 ml) nel tubolare preventivamente e se buchi si ripara da solo!!! io se sento il sibilo della foratura ormai non mi fermo neanche.....
da 8/9 atm si scende a 7 atm ma vai ugualmente, al limite mi fermo e rigonfio con la bomboletta.
non mi porto nient'altro che un po di nastro americano e due bombolette.
lattice buono senza ammoniaca e vai tranquillo....