Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aria fresca sgambata in solitaria Edolo/Aprica tempo molto variabile speriamo che domani mattina non replichi meglio mantellina che smanicato.
Oggi incontro con gli amici del forum,sempre un poco di agitazione prima di questa Gf malgrado abbia partecipato a tutte le edizioni non sono mai tranquillo.Prima era Valtellina Extreme dopo Pantani ora Giordana ma ogni anno la tensione è la stessa!!Ore 14,50 a Edolo splende un sole rassicurante....
incontro avvenuto che strano vedere le facce di chi si diletta sul forum,serata normale tempo sembra in via di miglioramento...
Mi dispiace per la febbre di Nemorino,che sfiga spero che la notte ti aiuti e ti permetta di fare almeno il corto.