gf GIORDANA 2012

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Aria fresca sgambata in solitaria Edolo/Aprica tempo molto variabile speriamo che domani mattina non replichi meglio mantellina che smanicato.
Oggi incontro con gli amici del forum,sempre un poco di agitazione prima di questa Gf malgrado abbia partecipato a tutte le edizioni non sono mai tranquillo.Prima era Valtellina Extreme dopo Pantani ora Giordana ma ogni anno la tensione è la stessa!!Ore 14,50 a Edolo splende un sole rassicurante....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Scusate la domanda cretina, di solito lo faccio in automatico ma oggi mi sono sorti dubbi

Il chip, voi la molla del QR la mettete tra forcella e chip o tra chip e sgancio rapido?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi sono svegliato ora, vedo che sono le 19... Tardi per ritrovo

Vabbe', sarà per un'altra volta, anche perché a sto punto vista la febbre non so se sarò alla partenza domani

Questo 2012 diventa sempre più un anno da dimenticare
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
incontro avvenuto che strano vedere le facce di chi si diletta sul forum,serata normale tempo sembra in via di miglioramento...
Mi dispiace per la febbre di Nemorino,che sfiga spero che la notte ti aiuti e ti permetta di fare almeno il corto.