gf GIORDANA 2012

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domenica ne vedevo uno con i copriscarpe rossi, che praticamente abbiamo fatto tutte le salite a sorpassarci ma la divisa era Piton se non ricordo male...... :angrymod:
Si ma eravamo li pure domenica da quanto ho capito...mi hai preceduto di qualche minuto che mi avrai dato sul Mortirolo,ma probabilmente il Gavia l'abbiam fatto assieme..boh prima o poi capirò chi sei :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ho appena scaricato il disploma dal sito SDAM, è un pò più scarno degli anni scorsi, cioè c'è solo il tempo totale e la posizione in calssifica, i vari tempi intermedi non ci sono.... :cry
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
a proposito di spintarelle

un mio compagno di squadra ha scattato foto che ritrae in pieno un tizio sul mortirolo con mano sul sedere di una compagna di squadra ovviamente non per palpeggiarla ma proprio spingerla.... si vede chiaramente pure il nome della squadra, inizia per H finisce per H ;)


No quella che abbiamo visto noi era un'altra divisa azzura lei e nera bianca e gialla lui...in effetti anche le foto di Castagnoli farebbero pensare ad una spintarella...ma non pensiamo male...magari erano solo in posa....:-x:-x:-x
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque molte foto che mi riguardano (e sfogliando l'album lo stesso vale per altre persone) sono messe tra le foto con numero non visibile

non so che criterio sia stato utilizzato, c'è tra queste una mia foto con il numero grande come una casa e visibilissimo
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Tuute e 4 le foto che mi hanno fatto le hanno messe nella sezione non visibili perchè avevo attaccato male il numero ed effettivamente non si vedeva bene...
Uno di questi giorni li devo chiamare per farmele mandare, altrimenti rimango senza foto...
Però mi manca quella del mio arrivo sul traguardo... :cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti...
Qualcuno di voi ha visto la puntata su Bike show tv e sa il link dove scaricarla?
Oppure conosce qualche altro link dove ci sono filmati della manifestazione?
Grazie...
o-oo-o