Si ma eravamo li pure domenica da quanto ho capito...mi hai preceduto di qualche minuto che mi avrai dato sul Mortirolo,ma probabilmente il Gavia l'abbiam fatto assieme..boh prima o poi capirò chi sei
Domenica ne vedevo uno con i copriscarpe rossi, che praticamente abbiamo fatto tutte le salite a sorpassarci ma la divisa era Piton se non ricordo male...... :angrymod:

