Ovviamente no!

Ciao Mirko, io sto bene grazie, e tu? Una moto come te pensavo di vederla all'opera alla Gaul, o magari c'eri e non lo sapevo?!?
Crocedomini il 9 Settembre? Questa non la sapevo ma, anche se ne fossi stato a conoscenza, non sarei stato presente comunque, rientro dal mare il 7 Settembre e durante le vacanze non farò nemmeno un metro con la bici (almeno credo.......). Se venissi penso proprio che, vista la "forma" in cui sarò in quei giorni, scoppierei dopo nemmeno 1 km!!

Un salutone anche a te e a presto si, lo spero.