GF Giordana 2014

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works

Sintesi saggia direi, erano le conclusioni a cui ero arrivato anch'io... in pratica meglio andare del proprio passo fino all'imbocco del S. Cristina, quindi in pratica tutta la GF

Ora il difficile sarà mettere il tutto in pratica, si sa l'adrenalina gioca brutti scherzi.

Mi potreste dare quache dritta in più sul tratto in quota dopo il Mortirolo?
I saliscendi sono pedalabili o tocca spingere a fondo?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Hai ragion, gestirsi e andare del proprio passo tenendo sempre un pò di energia per arrivare in fondo...
Il tratto in quoto Mortirolo-Trivigno e un sali-scendi con strappetti brevi ma insidiosi con piani e discese che però ti permettono di recuperare...
L'asfalto però non è in ottime condizioni...

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Se vuoi, potresti aggregarti a me e ai miei due compagni di squadra.
Mi sembra che siamo arrivati e/o pedalato assieme alla Santini e alla Merchx
Si più o meno arriviamo sempre assieme..sullo Stelvio mi hai ripreso a un chilometro dalla fine che ero bollito!! alla Merckx non sò ti ho visto al ristoro all'arrivo...
Se ti vedo cerco di tenerti allora!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anche quì sul lagheto c'è una bella temperatura...
Le previsioni per domani sulla gara danno bel tempo e sperismo di non cuocere tanto sul Morty...
Tra 10 minuti parto, ci vediamo all'Aprica nel pomeriggio..

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Arrivati oggi pom in aprica preso il pettorale giretto in paese con la bici , ho visto la premiazione alle 17.00 credo ci fosse Silvano mangiato un panino con birra media ora inizia a salire la tensione , spero solo di arrivare in fondo e di divertirmi .

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
Stamattina sgambatina sul Cristina bello neanke cosi duro come dicevate sicuramente dopo 150 km sara tutta un altra storia..... adesso. Cena e poi. A nanna....

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Oggi ero alle premiazioni dei 31 fedelissimi e mevio ha annunciato ke domani partiranno davanti ai tappetini.........spero sia vero xke` quest`anno ho un pessimo pettorale(1580)

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Pomeriggio all' Aprica in compagnia di Hulk, Marko, e Silvano,(ma tutti i forumendoli che annunciavano la loro presenza dove erano??) con quest'ultimo partecipato alla premiazione fedelissimi con gradita sorpresa, domani si parte davanti, al di la che dopo mi passera' mezzo gruppo, non sara' il solito tira e molla degli anni scorsi!!! Complimenti a tutti gli altri fedelissimi , in bocca al lupo a tutti x domani e come sempre prudenza ,testa sulle spalle, che chi ha la gamba, la differenza la fa su Gavia ,Mortirolo, e S.Cristina!!!