I primi sono passati che l'illuminazione funzionava, poi c'è stato qualche inghippo che ha provocato lo spegnimento dlle lucine.se nn vedi il punto di uscita di una galleria ed è buio anche coin occhiali abbassati si perde facilmente l'equilibrio, considera che nn in tutti il senso dell'equilibrio risulta identico. Se poi aggiungi che hai altre persone a fianco a te spero proprio che MEVIO quest'anno verifichi che la galleria sia illuminata (al massimo basta una fotoelettrica dei vigili del fuoco !!!!)![]()
Comunque io sono salito sicuramente nella seconda metà del gruppone e levando gli occhiali durante il primo tratto si procedeva benissimo con la luce rifelssa dalla schiena di chi precedeva e poi col chiarore del buco d'uscita. Le urla sono state la cosa peggiore e penso che sia questo che ha provocato i problemi. Comunque se chi non si sentiva sicuro avesse proceduto sulla destra nulla era.

ma ho ancora una quindicina di giorni per mettermi in quadro con la prossima quaterna, anzi.....cinquina in 4 settimane

Conosco un certo Hulk,si potrebbe mandare lui con badile e paletta.
:angrymod: