dovrebbe coincidere con Perignano del GGT
Allora, mi sa tanto...
dovrebbe coincidere con Perignano del GGT
L'organizzazione della GF saltò per l'elevato numero di partecipanti (1600) non abituale da quelle parti. Il Giro non l'ho trovato così malvagio anche se tutto si faceva un pò alla buona. Le strade però erano generalmente bellissime, ben asfaltate e con pochissimo traffico cosa.Penso che il livello dei corridori ci sia ,forse il percorso permette di stare molto a ruota difficile fare grosse selezioni.
Purtroppo era organizzato molto male sia la Gf che il giro.
Forse se non fa parte del prestigio di sicuro meno concorrenti le cose dovrebbero andare meglio.
Mi sa tanto che vieni comunque!!!Allora, mi sa tanto...
Negli ultimi 13 anni ci sono andato 13 volte. Ho un amico che e' proprietario di un campeggio nella zona. Insomma se vuoi ti potrei fare da guida... Visto che sei di Sassari penso tu possa convenire. Alghero e la Costa smeralda sono tutta un'altra storia. Poi ognuno rimane della sua idea, comunque in Sardegna ci sono molti posti piu' belli di quello, diciamo cosi' e non si offende nessuno...
Mi sa tanto che vieni comunque!!!![]()
A Perignano tanto vai malee una la devi comunque scartare!
Dopo 7 giorni di corsa vedrai come si vola!!! :-)
pensa per te !
La costa smeralda ha la sua bellezza ma non rappresenta la Sardegna, Alghero è molto bella ma il paragone con la costa che và da Cala Gonone a Tortolì è improponibile, se poi sei così sicuro di potermi fare da guida ti dico che ribaltando la cosa forse dirai che ho ragione... e così non si offende nessuno.
p.s. quando hai tempo fai una passeggiata nella gola di Gorroppu, vai a visitare il villaggio di Tiscali, vai a vedere cosa c'è sul monte di Baunei ecc. ecc. (questo è l'entro terra ed io l'ho visitato) le spiagge forse le conosci.
p.p.s. La natura e la bellezza dei posti non ha nulla a che fare con la vita il divertimento e le discoteche.
Concordo con te, io intendevo infatti i paesaggi gli scorci.... e non certo la vita mondana di Briatore & c. Forse mi sono spiegato male....volevo far capire che se uno viene da fuori per vedere la Sardegna per la prima volta non lo farei mai cominciare da Baunei, Tortoli'.... gli consiglierei Chia, la litoranea di Bosa, il panorama che si gode da Palau con Caprera e la Maddalena....dopo lo porterei a vedere i murales di Orgosolo e la Sardegna aspra che c'e' da quelle parti. In generale cmq.e' una regione fantastica di cui sono sinceramente innamorato e ti faccio i complimenti perche' ci abiti... con amicizia!
OK deciso anche il prossimo aprile parteciperò al giro di Sardegna.
Ogni anno sento pareri sfavorevoli a questa manifestazione, in parte motivati da mille ragioni.
Le mie considerazioni invece sono favorevoli perchè comunque di base la ritengo una vacanza praticando il mio sport preferito in modo agonistico, mi diverto, gli alberghi sono ottimi, si prende il primo sole e mi alleno in posti generalmente molto belli.
Ormai conosco la filosofia di chi con molto impegno organizza la manifestazione e mi adeguo.
@ moderatori: si potrebbe cambiare il titolo di questo topic in Giro di Sardegna 2007? Si parla principalmente di questo e d'altronde la GF non ne è che la 1° tappa...
Se ti fai la trasferta fin la...poi fai tutta la settimana.
A me va più di un gg. per andarci, e altrettanto per tornare.
Ho chiesto troppo?@ moderatori: si potrebbe cambiare il titolo di questo topic in Giro di Sardegna 2007? Si parla principalmente di questo e d'altronde la GF non ne è che la 1° tappa...
@ moderatori: si potrebbe cambiare il titolo di questo topic in Giro di Sardegna 2007? Si parla principalmente di questo e d'altronde la GF non ne è che la 1° tappa...
Iscritto...ovviamente al Giro di Sardegna