GF/Giro di Sardegna 2007

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Complimenti giumbi, vedendo come arrancano quelli dietro si direbbe che era un pezzo bello duro, e come ha detto mio cuggino tu sembri in pianura. o-o

Uno dei motivi per cui Giumbi non arranca è sicuramente merito di Airone, che ha consigliato il giusto rapporto.
Dalla foto non si capisce la reale pendeza, ad occhio in quel tratto era superiore al 13%, il resto della salita aveva tratti anche intorno al 20%, e da notare che per i granfondisti era la terza ed ultima salita.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Se la prima foto, come penso è quella di giumbi, avevate ragione ed ha ragione BOSE66 sei grasso come me. :mrgreen:

Mi dispiace per te, vuol dire che i grassi sono due, allora !

Si è proprio il mitico Giumbi.
Sembra in pianura.

Pianura ? :azz :azz :azz :azz

Che rapporto avevi giumbi?

39X28.

E ti svelo un piccolo aneddoto; avevo la maglia anonima della squadra perche, si, era la tappa decisiva e cercavo di eclissarmi dal controllo degli avversari, MA SOPRATTUTTO PERCHE' AVEVO PAURA DI METTERE IL PIEDE IN TERRA E MI SAREI VERGOGNATO TROPPO !
Ecco la pianura !

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Mi dispiace per te, vuol dire che i grassi sono due, allora !

Infatti anche io mi sento grasso. :mrgreen:

39X28.

E ti svelo un piccolo aneddoto; avevo la maglia anonima della squadra perche, si, era la tappa decisiva e cercavo di eclissarmi dal controllo degli avversari, MA SOPRATTUTTO PERCHE' AVEVO PAURA DI METTERE IL PIEDE IN TERRA E MI SAREI VERGOGNATO TROPPO !
Ecco la pianura !

Complimenti ancora per la prestazione, airone ti ha consigliato bene il rapporto da usare. o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Complimenti ancora per la prestazione, airone ti ha consigliato bene il rapporto da usare. o-o
Forse ci voleva ancora un capellino più agile. Io avevo il 36X26 (equivalente al 39X28) e sui muri più ripidi ci si piantava lo stesso!!!
In certi momenti facevo 8 Km/h a 45 rpm. Praticamente ho fatto delle sfr io che le odio profondamente!!! :bua:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Forse ci voleva ancora un capellino più agile. Io avevo il 36X26 (equivalente al 39X28) e sui muri più ripidi ci si piantava lo stesso!!!
In certi momenti facevo 8 Km/h a 45 rpm. Praticamente ho fatto delle sfr io che le odio profondamente!!! :bua:

Vi invito ufficialmente a fare una cronoscalata del muro di sormano e vedrete che sfr. o-o

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
356W di media, 28 min e 22 s.
Sono partito tra gli ultimi, e quindi con il vento a sfavore. Ho finito 7°. Tra tutti quelli che hanno fatto un buon tempo, credo di essere stato l'unico ad avere usato il 39 sul tratto più duro di salita (in foto si vede).
Il livello era così combattuto che in circa 20 s c'erano i primi 10.
scusa stef leggo solo ora. 356 watt é fantastico, complimenti. Io dando il mio meglio credo riuscirei a fare un 256 watt, peró la voglia di provare una crono ce l'ho...