GF Giro d'Italia - 17/05/2015

scan14

Pignone
7 Luglio 2014
109
3
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Una bomba ragazzi!

Qualcuno sa darmi maggiori info?
Neve permettendo... sarà uno spettacolo! :-x

Campo Carlo Magno + Tonale + Aprica + Mortirolo + Aprica
175km x 5000 circa d+ (o forse qualcosa di più...)

Peccato non farlo il giorno stesso dei prof, ma effettivamente penso che si possa contare sulla punta delle dita chi, tra di noi amatori, possa affrontare un percorso del genere partendo all'alba ed arrivando ad Aprica prima dei prof!

Sarà comunque bellissimo pedalare sulle stesse strade con ancora sul terreno tutte le scritte di incitamento (l'anno scorso, manifestazione riuscitissima, avevano organizzato una rando il giorno dopo la tappa di Oropa sullo stesso percorso :mrgreen: )


Bella. Probabilmente ci provo anche se logistica e periodo da neve in altitudine non ideali. Purtroppo le scritte di incitamento saranno fatte dai tifosi dopo la granfondo essendo questa 1 settimana prima della tappa
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Bella. Probabilmente ci provo anche se logistica e periodo da neve in altitudine non ideali. Purtroppo le scritte di incitamento saranno fatte dai tifosi dopo la granfondo essendo questa 1 settimana prima della tappa

Hai ragione, mi sono fatto trasportare dalla foga della notizia :cry: :cry: :cry:

L'anno scorso la RandoRosa di Oropa era stata la domenica (tappa il sabato) e pedalare con le strade che "sapevano" ancora del giorno prima e le scritte di incitamento a terra era stato davvero emozionante!
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Mi sembra che abbiano fatto il massimo per agevolare noi ciclisti:

- prezzo non elevato (35 euro);
- servizio navetta adatto a tutte le esigenze.

Il voto complessivo a fine manifestazione, ma x adesso pare ottimo o-o
 

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013
qualcuno di voi ha letto il regolamento? io mi sono iscritto il 31 dicembre per risparmiare qualcosina anche se le info non erano proprio dettagliate (è normale) e l'ho fatto nell'ottica di una GF "low cost" ovvero partivo da casa il mattino, andavo a pinzolo, la mia ragazza mi aspettava ad aprica e me ne tornavo a casa pacifico. Se si legge il regolamento però PARE che i numeri li dispensino ad aprica... E uno come me come si gestisce? Spero ci sia un aggiornamento in merito altrimenti mi conviene lasciare stare e perdere i 35 € piuttosto che venire scemo avanti e indietro o dover dormire via e pagare il bus navetta etc... Ho chiesto info all'organizzazione e vediamo cosa mi rispondono.
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
qualcuno di voi ha letto il regolamento? io mi sono iscritto il 31 dicembre per risparmiare qualcosina anche se le info non erano proprio dettagliate (è normale) e l'ho fatto nell'ottica di una GF "low cost" ovvero partivo da casa il mattino, andavo a pinzolo, la mia ragazza mi aspettava ad aprica e me ne tornavo a casa pacifico. Se si legge il regolamento però PARE che i numeri li dispensino ad aprica... E uno come me come si gestisce? Spero ci sia un aggiornamento in merito altrimenti mi conviene lasciare stare e perdere i 35 € piuttosto che venire scemo avanti e indietro o dover dormire via e pagare il bus navetta etc... Ho chiesto info all'organizzazione e vediamo cosa mi rispondono.

Anche io ho letto della consegna numeri in Aprica. Cosa direi priva di senso visto che la manifestazione parte da Pinzolo.
Dico noi partiamo da Brescia e organizziamo al sabato un nostro furgone, diretto a Pinzolo e lo ritroveremo all'Aprica dopo la pedalata. Direi che l'Aprica da Brescia non è proprio di strada verso Pinzolo.

Ho scritto agli organizzatori ma per ora nessuna risposta...

Speriamo bene
 

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013
Anche io ho letto della consegna numeri in Aprica. Cosa direi priva di senso visto che la manifestazione parte da Pinzolo.
Dico noi partiamo da Brescia e organizziamo al sabato un nostro furgone, diretto a Pinzolo e lo ritroveremo all'Aprica dopo la pedalata. Direi che l'Aprica da Brescia non è proprio di strada verso Pinzolo.

Ho scritto agli organizzatori ma per ora nessuna risposta...

Speriamo bene

ho scritto domenica sera io all'organizzazione e per ora nessuna risposta. Questo MI AUGURO VIVAMENTE sia perchè ci stanno ragionando a risolvere la questione ... oppure perchè sono organizzati un pò cosi cosi.... ti dico che io prima di iscrivermi avevo fatto ben intendere su una mail scritta all'organizzazione il 28 dicembre che sarei partito da casa al mattino presto per partire da pinzolo e il 29 dicembre mattina ho ricevuto risposta ultra-tempestiva dove mi venivano dati dei dettagli anche abbastanza esaustivi che mi avevano convinto a iscrivermi.
Non appena avrò risposta posto qui.