GF Giro D'italia-dolomiti Stars- 2007

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma voi che documento presentate alla partenza?
Perchè io dal sito championchip risulto regolarmente iscritto ma non riesco a stampare nulla! ;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
è sufficiente il cartelli FCI o UDACE:mrgreen:

COM'E' IL TEMPO DALLE TUE PARTI?
quan in brianza stà facendo un temporale che mi cadono le pxxxe a pensare che domani diano addirittura peggioramento;nonzo%:cry::cry::cry::cry:

Meno male!
MI stavo preoccupando un po'!!!

Qui per ora c'è il sole, però si nota una certa instabilità verso nord!
Io sto contenendo le imprecazioni nella speranza che chi sta lassù, non sentendosi chiamato in causa, abbia pietà di noi almeno fino alle ore 13... :eek:

Il problema è l'80% che si legge qui:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp

:afraid:

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
Meno male!
MI stavo preoccupando un po'!!!

Qui per ora c'è il sole, però si nota una certa instabilità verso nord!
Io sto contenendo le imprecazioni nella speranza che chi sta lassù, non sentendosi chiamato in causa, abbia pietà di noi almeno fino alle ore 13... :eek:

Il problema è l'80% che si legge qui:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp

:afraid:

Se tutto va male ci rovinaanche al visione del giro d'italia alle 3 cime di lavaredo!!!

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
arrivato adesso dal week end ad arabba... ho fatto 25° ass del lungo:wacko:
sul giau ho sofferto troppo però...

COMPLIMENTI!!!!

Io invece ho sofferto moltissimo in salita sul GIAU (1 ora e 1 minuto contro i 47 di una conoscalata di 2 anni fa......) e poi sulla discesa del GIAU nel tratto finale della discesa, dove c'era l'asfalto nuovissimo, mi è andata via la ruot anteriore e boommm per terra.:cry::cry::cry:
Brutta strisciata, grosso spavento ma poi con calma e tranquillità mi sono portato all'arrivo concludento appena sotto le 6 ore.
TALMENTE SFIGATO che il chip ha preso in tutti i passaggi tranne che all'arrivo!!!! Ho dovuto mostrare il cronometraggio del mio POLAR per dimostrare l'esecuzione di tutti i km:wacko:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sono appena tornato anche io e devo dire che ho sofferto più oggi alla tappa per il freddo che ieri alla Gf.
Il tempo ha retto benissimo però ho fatto il medio come da programma.
Ho terminato 62° e per me che scalatore non sono va più che bene.
Non mi aspettavo la salita al colle santa lucia che era più lunga di quella che facevo di solito, mentre sul Giau ho polverizzato il mio vecchio record facendolo in circa 49 minuti....il Falzarego è andato via bene solo che mi sono fatto staccare in discesa come un pollo perdendo qualche posizione, visto che poi mi sono fatto quasi tutto l' ultimo falsopiano da solo....