GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
anch'io avevo calcolato 7 prove secche, se mi salta questa non ho alternative, se viene annullata spero lo annuncino prima che noi che veniamo da fuori ci risparmino la trasferta e lo dicano per tempo
 
Ultima modifica:

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
situazione meteo cambiata.. xlo meno sul meteo.it adesso da bello x domenica.. residue piogge fino alle 7 poi pure sole.. speriamo che la perturbazione sparisca gia sabato in modo da aver tutto il percorso asciutto.... daje!!!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
situazione meteo cambiata.. xlo meno sul meteo.it adesso da bello x domenica.. residue piogge fino alle 7 poi pure sole.. speriamo che la perturbazione sparisca gia sabato in modo da aver tutto il percorso asciutto.... daje!!!


Che sito hai guardato, li ho appena girati tutti e consigliano tutti di trovarsi in coppia sulla costa per imbarcarsi sull'arca di noè.
 
  • Mi piace
Reactions: enricob

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.382
17.573
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se dovesse piovere pazienza, ci si bagnerà. d'altronde facciamo uno sport all'eperto, con tutti i pro ed i contro del caso.
comunque, come dicono i più saggi, è ancora molto presto per aver certezza del meteo

per il Prestigio: non credo cambi nulla. la gara credo molto improbabilmente sarà annullata (magari se proprio dovesse andar male accorceranno il percorso). da regolamento non ricordo ora cosa dice, certo che calcolando quelle che hanno già "chiuso" le iscrizioni......
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
se dovesse piovere pazienza, ci si bagnerà. d'altronde facciamo uno sport all'eperto, con tutti i pro ed i contro del caso.
comunque, come dicono i più saggi, è ancora molto presto per aver certezza del meteo

per il Prestigio: non credo cambi nulla. la gara credo molto improbabilmente sarà annullata (magari se proprio dovesse andar male accorceranno il percorso). da regolamento non ricordo ora cosa dice, certo che calcolando quelle che hanno già "chiuso" le iscrizioni......

mitico Pedalone!! infatti la faro' anche sotto il diluvio :mrgreen:

fatti riconoscere così la Oetzy la facciamo insieme o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.031
2.899
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
da regolamento non ricordo ora cosa dice, certo che calcolando quelle che hanno già "chiuso" le iscrizioni......

9 – ANNULLAMENTO GARA
La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica salvo casi particolari che vadano a mettere a serio rischio l’incolumità dei concorrenti o in caso di calamità naturali (e comunque per cause non imputabili all’organizzazione). In tal caso metà della quota di partecipazione verrà tenuta valida per l’edizione successiva.


o-o
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
o-oo-oo-o alla grande!!!!!

mi dispiace solo per te, che ti toccherà aspettarmi, perchè io vado veramente piano!!!!!! :bua::cry::wacko::mrgreen:

siamo due passistoni :mrgreen: o-o

che griglia? io saro' (credo) nella ultima perchè non ho uno storico, la Oetzy è stata la mia seconda GF dopo la 9 Colli (fatta tra l'altro sotto il diluvio universale).

A proposito di griglie, quanto tempo intercorre tra una e l'altra?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ancora è presto per avere delle previsioni attendibili. Considerate una cosa, 500 o 5000 partenti poco cambia, se venisse diramato l'allerta meteo la gara viene annullata.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.382
17.573
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
siamo due passistoni :mrgreen: o-o

che griglia? io saro' (credo) nella ultima perchè non ho uno storico, la Oetzy è stata la mia seconda GF dopo la 9 Colli (fatta tra l'altro sotto il diluvio universale).

A proposito di griglie, quanto tempo intercorre tra una e l'altra?


ma dici a Laigueglia come griglia?
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
siamo due passistoni :mrgreen: o-o

che griglia? io saro' (credo) nella ultima perchè non ho uno storico, la Oetzy è stata la mia seconda GF dopo la 9 Colli (fatta tra l'altro sotto il diluvio universale).

A proposito di griglie, quanto tempo intercorre tra una e l'altra?

saremo in tre allora, sarà la mia prima oetzy e punto a essere premiato come ultimo arrivato:-x:-x:-x
 

*vinbdc*

Novellino
9 Aprile 2015
73
2
Torino (Gassino Torinese)
Visita sito
Bici
KUOTA KHAN TEAM
ragazzi confidando nel meteo con tanto di danza "del sole,ma anche solo coperto":mrgreen:
mi dite, per chi c'è gia stato, dove si trova di preciso il palazzetto dello sport a Laigueglia;nonzo%, visto che "Piazzale San Sebastiano" non esiste come indirizzo, ma dalla mappa vedo solo via San Sebastiano e non vedo piazzali,piazzette o simili:wacko:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.382
17.573
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sì a Laigueglia!


mah, dovrei avere il numero 645 (almeno così ora è scritto) pero' non so' in che griglia sarò.
onestamente poi a me cambia anche poco. tanto, visto il tipo di partenza, me ne staro' bello tranquillo sulla dx (possibilmente)

[MENTION=80082]*vinbdc*[/MENTION] se vai su google maps e zummi su LAigueglia guarda in zona Campeggnio di San Sebastiano (dove finisce la discesa di Colla Micheri) c'è un piazzale in Via dei Glicini. ecco, nel piazzale ci sarà l'area Expo e il parcehggio biciclette, mentre a sx c'è il palasport
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
se dovesse piovere pazienza, ci si bagnerà. d'altronde facciamo uno sport all'eperto, con tutti i pro ed i contro del caso.
comunque, come dicono i più saggi, è ancora molto presto per aver certezza del meteo

per il Prestigio: non credo cambi nulla. la gara credo molto improbabilmente sarà annullata (magari se proprio dovesse andar male accorceranno il percorso). da regolamento non ricordo ora cosa dice, certo che calcolando quelle che hanno già "chiuso" le iscrizioni......

se danno pioggia ancora venerdi non vado nemmeno giù, già è un percorso che farei solo come allenamento, rischiare di andare a ruote all'aria con la bici nuova per una gara di cui mi interessa poco non ho voglia o-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.138
235
Morbegno (SO)
Visita sito
idem anche per me tanto più che la pioggia a fine Febbraio è un pochino più freddina della pioggia di fine Aprile o fine Maggio. Comunque non disperiamo e attendiamo sino a giovedì il prossimo bollettino.

Certo che la situazione non promette nulla di buono ........
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
speriamo che almeno non diluvi, una leggera pioggia la posso anche tollerare a febbraio ma acqua a catinelle modello 9 colli dello scorso anno proprio no in questo periodo! Come al solito il problema sarà decidere se partire da casa oppure no... aspetto giovedì per avere previsioni più attendibili. Cmq sembra che il grosso sia concentrato solo su sabato e domenica, venerdì accettabile e lunedì bello... che scatole!!!