GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Quindi la mia idea non era campata in aria. Già. Ma io non sono cosa significhi organizzare una GF....

La peggior soluzione possibile.
Scontenti non so quanti iscritti o a una o all'altra, metti a ferro e fuoco due amministrazioni che già passan le giornate a litigare tra di oro, fai impazzire i volontari già allertati per l'una o per l'altra manifestazione.
Perchè non dire chiaramente che una delle due è annullata?

Vabbè, solito problema, la Liguria è terrà di conquista per il regno Lombardo Veneto, del territorio e della gente di qui a quel signore non gli importa nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ottima decisione, ma il percorso sara' quello di Alassio o di Laigueglia?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Beh, ottima decisione per te forse...

Io l'idea di correre una GF su quelle strade con 4000 partenti non è che mi faccia fare i salti di gioia...

Sono iscritto solo ad Alassio, e mi aspetto di percorrere il percorso di Alassio. Quello di Laigueglia non mi piace... e dato che mi sono iscritto a ottobre mi piacerebbe anche partire non dopo 3000 cristiani...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ma lo capite o no che è una soluzione tampone per non dire che una delle due è annullata?
Tutto quello che potrà fare è tenere il percorso di Laigueglia e inserire un arrivo ad Alassio (alla Guardia). Lo si fece già nel 2014 per problemi stradali (chiusura di Capo Mele) e la GF Alassio neanche esisteva...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jiolly

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Ma lo capite o no che è una soluzione tampone per non dire che una delle due è annullata?
Tutto quello che potrà fare è tenere il percorso di Laigueglia e inserire un arrivo ad Alassio (alla Guardia). Lo si fece già nel 2014 per problemi stradali (chiusura di Capo Mele) ela GF Alassio neanche esisteva...

bhe ma ragazzi non siete mai contenti, cosa poteva fare di meglio il buon Vittorio Mevio ?
 
  • Mi piace
Reactions: Jiolly

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
bhe ma ragazzi non siete mai contenti, cosa poteva fare di meglio il buon Vittorio Mevio ?
Poteva non essere ipocrita e dire chiaramente che Laigueglia è annullata, perchè in realtà è così.
Se adotterà la soluzione che ha ventilato biciclub.it, è molto evidente: la gara è quella di Alassio. Il percorso avrebbe solamente 3 km di pianura (probabilmente dietro macchina) in piu all'inizio.
E non è colpa di nessuno... Verrà giù acqua a secchiate domenica, speriamo solo che non ci siano troppi casini, che non vengano giù frane od altro. Voi ci venite per andar in bici, noi qui ci dobbiamo vivere.

P.S. aggiungo che il percorso di Alassio ha un paio di passaggi che potrebbero diventar critici con un numero di iscritti dell'ordine dei 3000 o più. Ve lo dico già da ora che bisognerà essere prudenti e prestare MOLTA attenzione nelle discese...
 
Ultima modifica:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ancora una volta hanno privilegiato il nostro divertimento e la nostra incolumità, chapeau al GS Alpi !!! Del resto, al di là dei gesti eroici di correrla e marcarla a tutti i costi, mi dite chi si divertirebbe a fare 4 ore sotto la pioggia battente?
Ben diverso è partire asciutti, farsi 2 ore e poi solo dopo quando sei già caldo prendere una bella lavata !
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Si ma i 700 iscritti allo zerowind cosa fanno? Il 22 ce la liotto.
Per me ripescano un'altra gf di mevio come torino l'anno scorso
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Poteva non essere ipocrita e dire chiaramente che Laigueglia è annullata, perchè in realtà è così.
Se adotterà la soluzione che ha ventilato biciclub.it, è molto evidente: la gara è quella di Alassio. Il percorso avrebbe solamente 3 km di pianura (probabilmente dietro macchina) in piu all'inizio....QUOTE]
...si però sta dando la possibilità agli iscritti di Laigueglia di non perdere i soldi già versati e di partecipare ad un'altra gara.
O preferivi che dicesse "ciao ciao ci si becca nel 2019" senza nemmeno slittare l'iscrizione al prossimo anno?
 
  • Mi piace
Reactions: Giampi0308

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Le soluzioni per gli iscritti possono essere mille, dal rimborso al consentire di girar la quota su altre gare, al "ciao ciao, non è colpa di nessuno, la annullo e vi tengo, se volete la quota per l'anno prossimo" (che poi è ciò che ha fatto Mevio, inevitabimente e doverosamente, alla Gavia-Mortirolo 2017).

Il problema è non voler dire ciò che è, cioè che quest'anno la GF di Laigueglia, per cause di forza maggiore, non si può fare. Punto.
 
Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Le soluzioni per gli iscritti possono essere mille, dal rimborso al consentire di girar la quota su altre gare, al "ciao ciao, non è colpa di nessuno, la annullo e vi tengo, se volete la quota per l'anno prossimo" (che poi è ciò che ha fatto Mevio, inevitabimente e doverosamente, alla Gavia-Mortirolo 2017).

Il problema è non voler dire ciò che è, cioè che quest'anno la GF di Laigueglia, per cause di forza maggiore, non si può fare. Punto.

è proprio qui che ti sbagli.

cito dal regolamento:

"La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica salvo casi particolari che vadano a mettere a serio rischio l’incolumità dei concorrenti o in caso di calamità naturali (e comunque per cause non imputabili all’organizzazione). In tal caso l’importo di partecipazione non verrà né rimborsato, né riconosciuto per l’anno seguente."

così è più chiaro che alla fine ti/vi sta facendo un favore?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
In realtà sara' la GF di Alassio, ma come prova del prestigio sarà salvata,in fondo se il meteo non ha permesso il regolare svolgimento mi sembra un buon compromesso.Per me meglio, almeno facciamo un tracciato nuovo invece del solito Laigueglia

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica: