GF internazionale LAIGUEGLIA

Giovanni Noce 87

Novellino
18 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Tarmac sl 4

Io ho detto solo che non ha senso il real time per uno che passa il tappeto 10 secondi dietro di me il real time se già sei in prima griglia che senso deve avere?? Per le griglie successive so d accordo ma io non posso fare 8 assoluto e sesto di categoria perché chi ho battuto in volata a passato il tappeto 4 secondi dopo di me

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl

Intanto comunque complimenti perche' ho visto che hai fatto una gran gara(se non ho capito male,al 1° intertempo avevi anche 1' di vantaggio sui tuoi concorrenti in classifica);
Ho visto quindi che ti sei giocato la classifica generale anziche' curare quella di categoria(e per me vale molto piu' un piazzamento nei 5 assoluti che un 1° di categoria),purtroppo nel tuo caso il real time ti è stato svantaggioso,pero' lo sai gia' in partenza che c'è questo rischio ed in base ai tuoi obiettivi devi scegliere o una o l'altra tattica.
Ripeto,a me darebbe molta piu' soddisfazione aver fatto una corsa all'attacco correndo per vincere l'assoluto,piuttosto che partire gia' accontentandomi di un traguardo meno importante.
Ad ogni modo,forse un sistema ancora migliore sarebbe quello che proponi te;togliendo il real time per le primissime griglie.
Ma come fai a farlo? uno fortissimo che fa il miglior tempo di categoria,partendo dalla prima griglia esclusa dal bonus sarebbe ancora piu' danneggiato.
Quindi tutto sommato secondo me è forse meglio cosi'.
Per finire,non c'è confronto di prestazione tra il correre in fuga in una gara con il vento di Domenica e restare al coperto nella pancia di un gruppo piu' grosso.
Io ti dico ...gran gara! e come la penso io la penseranno molti altri
Questa soddisfazione non te la togliera' nessuno e poi se proprio ci tieni alla categoria alla prossima occasione,da come hai corso, li puoi mettere tranquillamente in fila con gli interessi

Giovanni Noce 87

Novellino
18 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Tarmac sl 4

Grazie si tanto meglio correre cosi

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come si dice in questi casi " no comment"

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Pero' quello partito dall'ultima griglia che da te ha preso un quarto d'ora- venti minuti,se partiva insieme a te teneva tranquillamente le tue ruote,forse ti sarebbe arrivato anche davanti chissà...?
Forse lui non lo ritiene cosi' giusto che non ci sia il real time...
Se la fanno alla NOVE COLLI la classifica in real time,non vedo perche' non debbano farla alle altre granfondo...Fino a 200 partecipanti,parti tutti assieme,quando iniziano a esserci 5-6-700 partecipanti tra la prima e l'ultima griglia passano comunque dei minuti...figuriamoci quando ce ne sono 3000.
Abbiamo un chip che rileva i tempi reali,non vedo perche' non debba essere usato per le classifiche...e poi sono gare amatoriali,non sono mica i mondiali,anche se fai sesto invece che primo o secondo di categoria,se uno partito dietro a te ha fatto un tempo migliore,anzi, onore al merito a chi con la penalita' di partire dietro è riuscito a fare un tempo migliore...
Questo è il mio punto di vista.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Dai lacrime che il vento era a favore.... Ho fatto più fatica io domenica da solo che voi in tremila..
Ma vedi d'annà a........ vento a favore... ma quando mai si è visto? Verrebbe a mancare il teorema del ciclista!!!!
Verrò a fare la prova della Cavalcamonica e ti segherò in due il mezzo, anzi, l'intero, così la molli di ......... :angrymod:E prepara fin da ora la caffettiera.....

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Io la caffettiera e vitto per la Sissi:eek:

Lorenzo [MENTION=38993]ilgregario[/MENTION] damigiana di rosso da lt 30 per placare le sete.

[MENTION=28705]Riky86[/MENTION] salumi e formaggi.:angrymod:

Donne le abbiamo finite

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels