io più che altro vorrei capire cosa diavolo è successo in galleria poco prima di albenga, ad un certo punto c'è stata una inchiodata generale e ho dovuto mettere il piede a terra... la galleria era abbastanza illuminata e soprattutto larga
Ho sentito qualcuno lanciare grida disumane sotto quelle docce..Prima Laigueglia per me, ottima organizzazione e strade buone dal punto di vista delle buche e sempre chiuse al traffico.
Un ringraziamento sincero a chi lavora per rendere possibile tutto ciò!
Note dolenti:
Per l'organizzazione:
- Docce fredde... anzi gelide!!!
Per noi ciclisti:
- I fenomeni che nei primi km come già osservato da qualcuno passavano dal marciapiede per rientrare all'improvviso in carreggiata... assurdità pura!
io più che altro vorrei capire cosa diavolo è successo in galleria poco prima di albenga, ad un certo punto c'è stata una inchiodata generale e ho dovuto mettere il piede a terra... la galleria era abbastanza illuminata e soprattutto larga
Ciao, com'eri vestito e che bici avevi?
Io tarmac s-works sl4 Contador, copriscarpe argento, gambali e antivento rosso, casco nero
Fabio
Io avevo una fm Bike blu elettrico e bianco.. Avevo una divisa blu e giallo fluo con un gilet giallo della saxo tinkoff.. Casco prevail blu [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mio tempo dello scorso anno ha resistito ai tuoi attacchi per fortuna
Bravo Rikyil mio tempo dello scorso anno ha resistito ai tuoi attacchi per fortuna
![]()

C'era un ragazzo che ha avuto un guaio meccanico e si è fermato in centro galleria...un miracolo se nessuno lo ha centrato...poi le cadute che ho visto io sono state tutte causate da un eccesso di agonismo nei primi km....come nella svolta a ceriale e poco prima di cisano quando ero ancora nel primo gruppo....poi le salite hanno messo a nudo le mie lacune,ed il mio sovrappeso........c'è da lavorare![]()

Ahahah arda...siamo stati sette minuti più lenti nella parte iniziale ;P ed era più lunga dell anno scorso :p quindi è sfida :P scherzo

Dai lo so che sei fortissimo!! scherzavo![]()
Ma dove fortissimo? Ahahah ero fortissimo con le gambe sotto al tavolo...e fausto ti può confermare ahahah
mi sa che gli hai avvelenato la borraccia
Tutto per farlo arrivare dietro.
Fausto Coppi..mi sa che gli hai avvelenato la borraccia
Tutto per farlo arrivare dietro.
![]()
...Appunto.oh ma sei simpatico forte!!!! ma perchè non hai corso il Laigueglia di mercoledì scorso????![]()
Ciao a tutti, qualcuno di voi era nel gruppetto arrivato tra la 200° e 230° posizione, impiegando circa 3h 15' ?
Il real time è una gran cavolata sono d accordo che deve valere ma solo se si parte in griglie diverse come alla nove colli o Mdd , io ieri so arrivato 8 assoluto è in categoria mi hanno messo sesto in teoria avrei vinto io e gente invece che è partita nella mia stessa griglia ma arrivata dietro ha vinto la categoria . Per me se si parte nella stessa griglia non ha senso per lo più se vi è un tratto controllato
io ho fatto 193esimo con più o meno quel tempo , quindi penso di essere stato in quel gruppo