GF internazionale LAIGUEGLIA

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Prima Laigueglia per me, ottima organizzazione e strade buone dal punto di vista delle buche e sempre chiuse al traffico.
Un ringraziamento sincero a chi lavora per rendere possibile tutto ciò!

Note dolenti:

Per l'organizzazione:
- Docce fredde... anzi gelide!!!

Per noi ciclisti:
- I fenomeni che nei primi km come già osservato da qualcuno passavano dal marciapiede per rientrare all'improvviso in carreggiata... assurdità pura!
Ho sentito qualcuno lanciare grida disumane sotto quelle docce..
L'adrenalina fa fare cose impensabili,ma cosi' non si puo',siete fuori? Non siamo ne professionisti e ne al Tour de France,datevi una calmata prima che qualche spettatore si faccia male

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
io più che altro vorrei capire cosa diavolo è successo in galleria poco prima di albenga, ad un certo punto c'è stata una inchiodata generale e ho dovuto mettere il piede a terra... la galleria era abbastanza illuminata e soprattutto larga

Qualcuno che ci vede poco al buio avra' preso paura e frenato senza preavviso,seminando il panico ed innescando frenate a ripetizione ,come è facile prevedere in un gruppo numeroso

BRUGAL

Novellino
18 Settembre 2013
57
2
Visita sito
Bici
fondriest
Giovanni Noce 87 visto che sapevi del Real time la prox volta parti con questo e fai gara parallela a lui...semplice no? Ma perché ogni volta hai da lamentarti? Ricorda che siamo CICLOAMATORI e questi discorsi mi sanno tanto da bar!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io più che altro vorrei capire cosa diavolo è successo in galleria poco prima di albenga, ad un certo punto c'è stata una inchiodata generale e ho dovuto mettere il piede a terra... la galleria era abbastanza illuminata e soprattutto larga

C'era un ragazzo che ha avuto un guaio meccanico e si è fermato in centro galleria...un miracolo se nessuno lo ha centrato...poi le cadute che ho visto io sono state tutte causate da un eccesso di agonismo nei primi km....come nella svolta a ceriale e poco prima di cisano quando ero ancora nel primo gruppo....poi le salite hanno messo a nudo le mie lacune,ed il mio sovrappeso........c'è da lavorare:cry:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
C'era un ragazzo che ha avuto un guaio meccanico e si è fermato in centro galleria...un miracolo se nessuno lo ha centrato...poi le cadute che ho visto io sono state tutte causate da un eccesso di agonismo nei primi km....come nella svolta a ceriale e poco prima di cisano quando ero ancora nel primo gruppo....poi le salite hanno messo a nudo le mie lacune,ed il mio sovrappeso........c'è da lavorare:cry:

Confermo, ho sentito come uno scoppio di camera d'aria in galleria poco più avanti di me, diciamo proveniente dal gruppo entro i 100 e poi un ragazzo fermo in centro galleria nella zona più buia a guardare il mezzo, ma non mi sembrava avesse le ruote sgonfie. Purtroppo per lui era difficilissimo in quel momento riuscire a mettersi a bordo strada per non intralciare.
No comment sulla svolta a Ceriale, dico solo fosse la prima volta che uno la fa, capisco, ma tutti gli anni lì è la stessa storia ... :ueh:

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Fausto Coppi..:-x mi sa che gli hai avvelenato la borraccia:cry: Tutto per farlo arrivare dietro.:bua:

Ahahah ma no dai... Fino a ceriale era davanti a me in pianura, però non mi sono dannato L anima...non volevo fare una crono a prendere quelli davanti... A parte qualche strappata x tenere il gruppo son stato relativamente tranquillo in gara... Fausto l ho ripreso in salita prima di Onzo.. Non chiedermi come

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxwell

Novellino
28 Maggio 2013
42
0
cuneo
Visita sito
Bici
pepino AXM 15
per me è stata la prima volta, mi è piaciuta, tutti gli incroci presidiati, giornata bella a parte qualche folata di vento...peró le docce!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Il real time è una gran cavolata sono d accordo che deve valere ma solo se si parte in griglie diverse come alla nove colli o Mdd , io ieri so arrivato 8 assoluto è in categoria mi hanno messo sesto in teoria avrei vinto io e gente invece che è partita nella mia stessa griglia ma arrivata dietro ha vinto la categoria . Per me se si parte nella stessa griglia non ha senso per lo più se vi è un tratto controllato

sai ieri non avevo letto bene , ho capito ora il tuo discorso
nei tuoi panni mi girerebbero anche a me
sempre che quelli che ti hanno passato avanti sono partiti all'incirca vicino a te

però per quelli che sono partiti molto indietro , come me , il discorso è diverso

la cosa migliore sarebbe far partire le prime 2/3 griglie e per quelle far valere il tempo non real time
poi aspettare un minuto e per quelli dietro far valere il real time

come hanno fatto scontenta tutti