Grande [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] quoto tutto...meno la modestia eccessiva![]()
A te non posso dare ragione. Mai a prescindere!!!!
L'amico [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] come al solito si nasconde dietro al dito mignolo!!!!
A me non da fastidio chi mi sorpassa in maniera educata, senza ululare o chiudendomi la strada proditoriamente, ci mancherebbe. E' piu forte e vada pure. Però mi può stare un po' sugli zebedei chi quando è a mezza bici mi chiude facendomi frenare o addirittura pizzicandomi la ruota anteriore? E chi in discesa, vabbe' chiamiamola così, dopo che ci si è raggruppati causa una caduta, e mi trovo sul bordo SX mi urla di togliermi che vado piano che intende passarmi proprio a SX come lo devo considerare? In discesa è l' unico posto dove posso dire la mia e alcuni qua lo sanno bene, ma MAI e poi MAI ho chiesto strada una volta ululando come un ossesso.
Se i cortofondisti sono di questa forza non rimpiango i tagli e il prossimo anno evitero' i luoghi da loro frequentati come la peste.

) non è obbligatorio staccare la frenata tipo Stoner, basta superare in rettilineo alla prima occasione utile.