Hai ragione, meglio stare a casa che incontrare quelli che Vanno forte in discesa... Perché sono tutti stupidi imbecilli che mollano i freni e vanno giù tipo rullo compressore e che sono pure amanti del bowling....
Ma ti pare che ho dato dello stupido imbecille a qualcuno ?

Ho soltanto detto che non approvo e nello stesso tempo non biasimo chi corre per la classifica. Forse hai travisato le mie parole. Non sono certamente fermo in discesa, ero un buon passista/velocista con qualche risultato anche in pista, ma vedere gente che fanno le GF e poi nel giro della domenica in discesa ti passano sfiorandoti per andare a prati nella curva dopo mi pare un po ridicolo. Forse l'errore come ho già scritto in altri post, che c'è tanta gente che non sa andare in bicicletta da corsa e non ha la più pallida idea di cosa vuol dire stare in gruppo, ma pagano anche loro e sta a chi è più capace non porli in uno stato di potenziale pericolo in più. Comunque mi sono visto una parte dei video che ha postato qualcuno sul forum e non mi pare che ci siano stati momenti cosi pericolosi come descritti da qualcuno. Infilarmi in uno spazio di 50 cm tra corridore e bordo strada mi stava bene a 20/25 anni ma adesso a 58 anni ormai vicino alla pensione non mi sembra il caso. Le emozioni vanno vissute nei periodi giusti quando si pensa ancora di arrivare in maglia ciclamino al termine del giro d'Italia. Comunque anche a chi mi critica qua sul forum alla prima occasione una birra la bevo volentieri con loro.