GF internazionale LAIGUEGLIA

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non ti porre il problema di quanta pianura c'è, salite etc...
Tanto non vedrai niente :) solo asfalto e i fondoschiena di chi avrai davanti :mrgreen:

Considera il Laigueglia come un garone udace in circuito, dove ti troverai orde di piemontesi e lombardi già con il coltello fra i denti a febbraio, passistoni oversize che a testa bassa metteranno alla frusta qualsiasi gruppone si formi...

Alla fine metti in conto 3,5-4 ore di fuorisoglia più o meno continui, finché o salti tu o saltano gli altri.

C'è da dire che, se stai coperto senza strafare, a Colla Micheri si possono raccogliere col cucchiaino decine di rappresentanti dei due gruppi sopra :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.528
23.806
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
presente.
agguerrito per.......il ristoro con salsiccia!!!!!! attento [MENTION=21230]hulk[/MENTION] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

contento perchè verrà anche la consorte per una due giorni in liguria, che mi piace sempre molto come posto.

griglia? boh. velocità media? boh. salite? boh.

obbiettivo 1) passare una bella giornata, divertendomi, conoscere e scambiar due parole con altri con cui condivido la medesima passione e, perchè no, giocando a fare il ciclista

p.s. da bravo "culone pesante" cerchero' di starmene ben bene sulla dx cercando di non essere d'intralcio a chi partirà a tutta

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Tanto non vedrai niente :) solo asfalto e i fondoschiena di chi avrai davanti :mrgreen:

Considera il Laigueglia come un garone udace in circuito, dove ti troverai orde di piemontesi e lombardi già con il coltello fra i denti a febbraio, passistoni oversize che a testa bassa metteranno alla frusta qualsiasi gruppone si formi...

Alla fine metti in conto 3,5-4 ore di fuorisoglia più o meno continui, finché o salti tu o saltano gli altri.

C'è da dire che, se stai coperto senza strafare, a Colla Micheri si possono raccogliere col cucchiaino decine di rappresentanti dei due gruppi sopra :mrgreen:

Fai anche prima, molto prima, se fai il diavolo a quattro in pianura, già sul Ligo (seconda ascesa) sei in riserva profonda, poi fai il Testico in ginocchio ... e a Colla Micheri preghi tutto il firmamento. :cry:

P.S.: vedasi come ho fatto l'edizione 2014 :bua:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Per mè un classico. Non manco mai.
Idem .. Ciao Flavio! o-o
Credo che quest'anno sarà la mia decima ... :mrgreen:

E sei talmente preso dall'agonismo sfrenato che manco un salsicciotto ti sbafi. Chissà quest'anno;nonzo%
È' il nostro terreno ... :mrgreen::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Io mi sono aggiudicato l'edizione 2013, e Tu quella 2014 ...
Deteniamo il record a ex-aequo ... :mrgreen::-x:mrgreen:

Sarà dura batterci .... Anche se leggo che arrivano giovani agguerriti dalla bassa padana ....

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Esatto ! io sono tra quelli che penano a salire la Colla Michèri

Fai anche prima, molto prima, se fai il diavolo a quattro in pianura, già sul Ligo (seconda ascesa) sei in riserva profonda, poi fai il Testico in ginocchio ... e a Colla Micheri preghi tutto il firmamento. :cry:

P.S.: vedasi come ho fatto l'edizione 2014 :bua:
È così ... Tanta fatica e tanti fuori giri ... :wacko::wacko:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
peccato che le salsiccie siano solo sul Testico.
Mi piacerebbe gustarmele con calma e sopratutto senza poi dover affrontare una discesa spesso fredda e impegnativa, per non parlare poi dell'ultima salita.

Anche se in un'edizione preso da crisi fisica e mentale 2 panini con la salsiccia mi hanno molto sollevato sotto tutti gli aspetti:)

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A meno che non si lotti per le prime 10 (dieci) posizioni dell'assoluta (dell'assoluta ... Non di categoria) .... Ritengo che fermarsi a gustare il panino caldo con la salsiccia di Bra (di bovino e non di suino) ... Abbia il suo bel perché !
Opinione personale, beninteso , ciascuno è liberissimo di pensarla diversamente
(di solito la differenza la fa l'etá ... Più di anzianità di servizio che anagrafica, al riguardo)
Ma è la favola della volpe e l'uva cantata oltre quattromila anni fa da Esòpo: se lottassi per vincere non direi così .... ) o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Idem .. Ciao Flavio! o-o
Credo che quest'anno sarà la mia decima ... :mrgreen:

È' il nostro terreno ... :mrgreen::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Io mi sono aggiudicato l'edizione 2013, e Tu quella 2014 ...
Deteniamo il record a ex-aequo ... :mrgreen::-x:mrgreen:

Sarà dura batterci .... Anche se leggo che arrivano giovani agguerriti dalla bassa padana ....
Il bassopadano alias [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] da notizie certe si sta allenando a più non posso, sarà un osso duro. E poi chissà che la tenzone debba svolgersi su altre cose culinarie;nonzo%;nonzo%;nonzo% Al mio naso sono giunti altri profumini;nonzo%o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Mai fatto caso a tutto ciò, pensato solo alle salsicce:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
presente.
agguerrito per.......il ristoro con salsiccia!!!!!! attento @hulk :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

contento perchè verrà anche la consorte per una due giorni in liguria, che mi piace sempre molto come posto.

griglia? boh. velocità media? boh. salite? boh.

obbiettivo 1) passare una bella giornata, divertendomi, conoscere e scambiar due parole con altri con cui condivido la medesima passione e, perchè no, giocando a fare il ciclista

p.s. da bravo "culone pesante" cerchero' di starmene ben bene sulla dx cercando di non essere d'intralcio a chi partirà a tutta
Mi sto già :cac::cac::cac:addosso dalla paura tremenda che mi hai messo sù:mrgreen::mrgreen:
Io dovrei partire avanti, credo, ma tu osserva bene a dx mentre risali il gruppo, quando trovi la Principessa, se vuoi fare qualche chiacchiera in attesa della vera tenzone, noi saremo disponibilissimi. :-x:-x
In caso di pioggia o freddo gelido vedremo di sentirci prima perchè chiaramente Lei non ci sarà sul trono.:bua: