ilgurzo
Gregario
rileggi meglio:
Nell'interno di B quota neve in temporaneo calo nella notte intorno ai 200-300 metri con deboli nevicate; possibili deboli e temporanei sconfinamenti costieri nelle ore notturne più probabili sul savonese. Su A si prevedono precipitazioni nevose nell'interno sopra i 500-600 metri. A causa dell'instabilità, possibili rovesci nevosi localmente potranno aumentare l'intensità delle nevicate. Nel corso della giornata è previsto un rinforzo dei venti meridionali fino a forti (40-50 km/h) con raffiche fino 60-70 km/h; conseguente aumento del moto ondoso con mare molto mosso, localmente agitato sottocosta in serata.
DOPODOMANI, domenica 22 febbraio 2015: fino a circa metà mattina i fenomeni precipitativi proseguono come sopra descritti. Esaurimento delle precipitazioni da metà giornata e deciso miglioramento nel pomeriggio. Ingresso di venti settentrionali tra forti e di burrasca (50-70 km/h) anche rafficati, in particolare sulle centro-ponente. Mare molto mosso in calo.
io confido anche nella provvidenziale organizzazione Mevio , partiremo al freddo ma arriveremo al caldo!


