Salve. Sono il gatto nero... Mi avete cercato?
(scusami, non ho resistito..)
![]()

Salve. Sono il gatto nero... Mi avete cercato?
(scusami, non ho resistito..)
![]()

Ma non sei iscritto o non hai la possibilità di farlo??????
AZZZZZ e una settimana che la smeni.... Abbiamo capito, pioverà e tu non ti bagnerai.... Spera solo che sia cosi, perchè se per caso non piove, e magari il vento sarà quello che c'è quasi sempre in questo periodo in Liguria....
Poi veramente, se hai tutte stè paranoie datti alle bocce(al coperto ee).
Ma non sei iscritto o non hai la possibilità di farlo??????
AZZZZZ e una settimana che la smeni.... Abbiamo capito, pioverà e tu non ti bagnerai.... Spera solo che sia cosi, perchè se per caso non piove, e magari il vento sarà quello che c'è quasi sempre in questo periodo in Liguria....
Poi veramente, se hai tutte stè paranoie datti alle bocce(al coperto ee).

fla#34 ha ragione...da oggi ti soprannomineremo SCIAGURAse stamattina ti sei svegliato male sono problemi tuoi, mai sentito parlare di ironia? fatti una risata
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

In questo momento sono Molto più preoccupato dei problemi intestinali che mi tormentano da giorni e che sembran non voler passare, che dal meteo...
In questo momento sono Molto più preoccupato dei problemi intestinali che mi tormentano da giorni e che sembran non voler passare, che dal meteo...
Sinceramente la pioggia non mi spaventa molto (personalmente esco anche in queste condizioni meteo, o almeno, se prendo pioggia quando sono fuori non rientro, ma proseguo il giro), piuttosto mi preoccupa un pò il vento.
Allora sei preoccupato dal METEOrismo

è se continua così domani il problema non sarà la pioggia.Exactly...
Son in faseè se continua così domani il problema non sarà la pioggia.
Già di voglia ne avevo poca, ora... Bah...
Senti la corsa...In questo momento sono Molto più preoccupato dei problemi intestinali che mi tormentano da giorni e che sembran non voler passare, che dal meteo...
Senti la corsa...![]()