GF internazionale LAIGUEGLIA

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.054
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sinceramente la pioggia non mi spaventa molto (personalmente esco anche in queste condizioni meteo, o almeno, se prendo pioggia quando sono fuori non rientro, ma proseguo il giro), piuttosto mi preoccupa un pò il vento.

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Notizie dall'entroterra ligure....
qua ha gia smesso di piovere...
fino a ieri qua avevano previsto neve....

e guardando le webcam di laigueglia ha gia smesso anche li c'è gente senza ombrello....

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ma non sei iscritto o non hai la possibilità di farlo??????

AZZZZZ e una settimana che la smeni.... Abbiamo capito, pioverà e tu non ti bagnerai.... Spera solo che sia cosi, perchè se per caso non piove, e magari il vento sarà quello che c'è quasi sempre in questo periodo in Liguria....

Poi veramente, se hai tutte stè paranoie datti alle bocce(al coperto ee).

se stamattina ti sei svegliato male sono problemi tuoi, mai sentito parlare di ironia? fatti una risata

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma non sei iscritto o non hai la possibilità di farlo??????

AZZZZZ e una settimana che la smeni.... Abbiamo capito, pioverà e tu non ti bagnerai.... Spera solo che sia cosi, perchè se per caso non piove, e magari il vento sarà quello che c'è quasi sempre in questo periodo in Liguria....

Poi veramente, se hai tutte stè paranoie datti alle bocce(al coperto ee).
o-oo-oo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sinceramente la pioggia non mi spaventa molto (personalmente esco anche in queste condizioni meteo, o almeno, se prendo pioggia quando sono fuori non rientro, ma proseguo il giro), piuttosto mi preoccupa un pò il vento.

La pioggia non spaventa perché ti bagni......ma perché in gruppo il panico dilaga,a laigueglia le frenate sono all'ordine del giorno....quindi spero che almeno sino a ceriale le strade siano asciutte