GF Liotto 2015

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Quanto l'ho rimpianta quella fontana!!...ero a secco da un bel po' e col caldo che c'era..... concordo che un ristoro in mezzo ci stava tutto; ribadisco però che mi è piaciuto tantissimo il percorso.
sì anche mio marito che ha fatto il lungo ha detto che un ristoro a torretta ci voleva
gli ulivi sono sempre caldissimo e pozzolo era troppo lontano
la gestione dei ristori non è stata proprio il massimo
e mancava pure il parcheggio bici all'arrivo anche
 

giovinco

Novellino
23 Novembre 2011
3
0
padova
Visita sito
Bici
wilier
preferivo la vecchia liotto di valdagno....i 16 km iniziali troppo pericolosi.... sgasate a tutta x star davanti e poi col piede a terra x un incrocio....PESSIMI i ristori....in una gran fondo NON ESISTE che metti un ristoro al 50' km e quello dopo al 97.... ho patito la sete nonostante avevo 2 borracce piene. Le previsioni davano caldo e un ristoro anke solo idrico al km 70 lon potevano mettere!!!!

discese ok ..non erano poi molto sconnesse....

griglie ok anke se un noto team vicentino è entrato nella griglia di merito a 10 minuti dalla partena in prima lineaa.... a sto punto che corressero solo loro....

Ciao a tutti,
io ho fatto il lungo e mi sono divertito tantissimo!! Nei ristori c'era di tutto..(acqua,sali,coca,crostate,arance,banane,succhi,pane con gocce di cioccolato e panini freschi con prosciutto)..
ho fatto il pieno a Orgiano dopo 50km..domenica è stata la prima giornata con temperatura oltre i 20°!!nell'ultimo ristoro presso la cantina non mi sono fermato perchè avevo ancora una borraccia piena:mrgreen: griglie ok (qualcuno che salta c'è sempre..soliti noti) presidio incroci al top con gli ultimi 4km con carreggiata dedicata a noi ciclisti..da ricordare che siamo arrivati nel cuore di Vicenza non in un paese di periferia come era Valdagno.IL passaggio in centro storico molto suggestivo e per finire il riso party di ottima qualità accompagnato da una fresca birrra che mi ha reintegratoo-o
Per me in generale nettamente superiore alla "vecchia" Liotto di Valdagno.
Bravi gli organizzatori..anche perchè la gf è completamente nuova e sicuramente hanno lavorato sodo per metterla in piedi..
Per 2016 presente!!
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Ciao a tutti,
io ho fatto il lungo e mi sono divertito tantissimo!! Nei ristori c'era di tutto..(acqua,sali,coca,crostate,arance,banane,succhi,pane con gocce di cioccolato e panini freschi con prosciutto)..
ho fatto il pieno a Orgiano dopo 50km..domenica è stata la prima giornata con temperatura oltre i 20°!!nell'ultimo ristoro presso la cantina non mi sono fermato perchè avevo ancora una borraccia piena:mrgreen: griglie ok (qualcuno che salta c'è sempre..soliti noti) presidio incroci al top con gli ultimi 4km con carreggiata dedicata a noi ciclisti..da ricordare che siamo arrivati nel cuore di Vicenza non in un paese di periferia come era Valdagno.IL passaggio in centro storico molto suggestivo e per finire il riso party di ottima qualità accompagnato da una fresca birrra che mi ha reintegratoo-o
Per me in generale nettamente superiore alla "vecchia" Liotto di Valdagno.
Bravi gli organizzatori..anche perchè la gf è completamente nuova e sicuramente hanno lavorato sodo per metterla in piedi..
Per 2016 presente!!


rispetto assolutamente il tuo pensiero,,ci mancherebbe , ce a chi è piaciuta come a te e chi come il sottoscritto un po meno.....gusti personali

qunado scrivo pessimi i ristori non intendevo la qualita di cio che c er ma il fatto che tra il primo e il secondo c erano circa 50 km....troppi !!!!...ho veramente sofferto la sete....
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.769
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
partire sempre con 2 borracce piene soprattutto se è prevista una bella giornata di sole!! non è che il mezzo chilo in più ti fa perdere 1000 posizioni nella prima salita...
cmq gf bella e ben organizzata, Valdagno da dimenticare, si correva x vari km su strade quasi impraticabili
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Ciao a tutti,
io ho fatto il lungo e mi sono divertito tantissimo!! Nei ristori c'era di tutto..(acqua,sali,coca,crostate,arance,banane,succhi,pane con gocce di cioccolato e panini freschi con prosciutto)..
ho fatto il pieno a Orgiano dopo 50km..domenica è stata la prima giornata con temperatura oltre i 20°!!nell'ultimo ristoro presso la cantina non mi sono fermato perchè avevo ancora una borraccia piena:mrgreen: griglie ok (qualcuno che salta c'è sempre..soliti noti) presidio incroci al top con gli ultimi 4km con carreggiata dedicata a noi ciclisti..da ricordare che siamo arrivati nel cuore di Vicenza non in un paese di periferia come era Valdagno.IL passaggio in centro storico molto suggestivo e per finire il riso party di ottima qualità accompagnato da una fresca birrra che mi ha reintegratoo-o
Per me in generale nettamente superiore alla "vecchia" Liotto di Valdagno.
Bravi gli organizzatori..anche perchè la gf è completamente nuova e sicuramente hanno lavorato sodo per metterla in piedi..
Per 2016 presente!!

Concordo in merito al riso party di ottima qualità almeno per i miei gusti personali.
Altra cosa secondo me da non dimenticare: la maggior parte dei prodotti del pacco gara marchiati "made in Italy". Personalmente ritengo la cosa abbia un elevato valore.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.779
1.006
Visita sito
Bici
F12
nn so se ne avete già parlato, cmq oggi sul giornale locale si dava ampio spazio alla possibilità di partecipare alla Liotto con le e-bike
(con partenza in ultima griglia)
per me entra nella lista nera...
ciao
a
ps: nn vedo l'ora che le ammettano anche alla Maratona, così avrò la scusa buona per smettere di andarci... :-x
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
nn so se ne avete già parlato, cmq oggi sul giornale locale si dava ampio spazio alla possibilità di partecipare alla Liotto con le e-bike
(con partenza in ultima griglia)
per me entra nella lista nera...
ciao
a
ps: nn vedo l'ora che le ammettano anche alla Maratona, così avrò la scusa buona per smettere di andarci... :-x

Guarda che è scritto nel regolamento:mrgreen: