gf Loano 2012, rinviata al 26/2

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Decisione saggia ed inevitabile, visto il clima di questi giorni. Percorro la strada di Balestrino quasi tutti i giorni, è vero, non c'è neve, solo pochissima a bordo strada, ma da martedì di ghiaccio se ne forma spesso... E con quello che è preannunciato per il WE non si poteva far diversamente.

Grazie Piernicola, ci vediamo il 26!

P.S. L'apericena al Bfly è spostata anche quella? No, sai, perchè lì ci sarei venuto anche col ghiaccio! :asd:
 
Ultima modifica:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
complimenti per la serieta' dimostrata con tutto quello che comporta lo spostamento di data in prossimita' del via... manifestazione giovane ma matura. ottimo.
 

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
Decisione saggia ed inevitabile, visto il clima di questi giorni. Percorro la strada di Balestrino quasi tutti i giorni, è vero, non c'è neve, solo pochissima a bordo strada, ma da martedì di ghiaccio se ne forma spesso... E con quello che è preannunciato per il WE non si poteva far diversamente.

Grazie Piernicola, ci vediamo il 26!

P.S. L'apericena al Bfly è spostata anche quella? No, sai, perchè lì ci sarei venuto anche col ghiaccio! :asd:
Dobbiamo cercare di divertirci tutti, passare una bella domenica e non soffrire freddo e rischi inutili.
E' ovvio che l'apericena è spostata a sabato 25, non mancateeee
Ciao Pier
 

flavioloano

Novellino
25 Settembre 2008
81
1
46
Loano
Visita sito
Grande Pier, non potevi fare di meglio. Hai aumentato il prestigio che tanti di noi abbiamo nei tuoi confronti e vedrai che il 26 ci saranno tantissimi ciclisti in più.
Organizzatori seri e premurosi ( non mercenari ) come te sono pochi.....
E la lista partenti ?
1- Flavioloano
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Grande Pier, non potevi fare di meglio. Hai aumentato il prestigio che tanti di noi abbiamo nei tuoi confronti e vedrai che il 26 ci saranno tantissimi ciclisti in più.
Organizzatori seri e premurosi ( non mercenari ) come te sono pochi.....
E la lista partenti ?
1- Flavioloano

Quoto...presente anche io!
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Bravo Pier !!!
decisione saggia
Bye o-o

Concordo in pieno Fabri...

Meglio così.... o-o

comunico a tutti che la gara è stata:
RINVIATA AL 26 FEBBRAIO 2012 CAUSA MALTEMPO
a tutti gli iscritti comunque verrà inviata mail.
Spargete Voce GRAZIE

Pier
P.S. se fosse possibile per i moderatori cambiare il titolo e aggiungere la nuova data grazie

Bravissimi, una scelta di coscenza.
Grazie per l'impegno profuso a spostare la data perchè immagino non sia stato semplice.
Ci vediamo il 26 a Loano
o-o