gf marcello bergamo borgosesia 2019

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Fatta oggi la parte centrale del lungo situazione strade
La Colma asfalto bello sia in salita che in discesa, meglio quest’ultima, salita impegnativa
Piana dei Monti da Quarona, asfalto bene la prima parte male gli ultimi 2 km, ma in certi punti avevano grattato magari asfaltano, comunque brecciolino e crepe, salita che soffro da sempre, in discesa malino la prima parte poi molto bello fino a riprendere la Cremosina
Cremosina fino alla galleria perfetto, svolta a sx e cominciano i dolori, 1,6 km che vanno dal 18 al 14%, io sto tratto al 23% mica l’ho visto, e mi sono scaricato il giro seguendo la traccia, asfalto rovinato, poi discesa e di nuovo si sale sempre con pendenze che variano dal 4 al 6% con qualche strappetto al 11
Per concludere, leggevo di situazioni pessime per via delle strade, i tratti brutti sono prevalentemente in salita, nelle discese bisogna fare attenzione al brecciolino portato dalle piogge di qualche giorno fa.
Percorso impegnativo a me piace
Ciao ,quindi confermi il buono stato delle strade? A me interessa solo le discese.
Grazie
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Qualcuno conosce la suddivisione delle griglie?
1° Griglia: Merito – Ospiti
2° Griglia: Iscritti circuiti + singoli mese di ottobre/novembre – Donne
3° Griglia: iscritti circuiti + singoli mese di dicembre
4° Griglia: iscritti singoli in base alla data di iscrizione
 
  • Mi piace
Reactions: ruljet