GF-MF Dolci terre di Novi Ligure 2012

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Anche quest'anno apro io la discussione.:mrgreen:
Si terrà il 1 aprile 2012 partenza classica dal museo,e il percorso dovrebbe essere lo stesso

gf 130km ---- mf 105 km


[url]http://www.comunenoviligure.gov.it/servizi/menu/dinamica.aspx?idarea=2059&idcat=2018&id=2026&tipoelemento=categoria[/URL]


la discesa di Sant'Agata ,quindi l'ultima è stata riasfaltata a tratti dove era massacrata,chi l'ha fatta se lo ricordera.
per ora nn sono ancora riuscito a fare tutto il giro magari se mi passa mal di gola e tosse domenica lo provo e vi dico.
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Fatta oggi la salita da Vargo, e per un over 100 come me è sempre un bel salire.
La strada è molto sporca, piena di ghiaino. La frana è sempre li. La discesa verso Molo e la successiva salita verso la galleria sono abbastanza a posto. La discesa verso Garbagna invece é anch'essa sporca specie la parte esterna delle curve. Speriamo che il mese che ci separa dall'evento basti per la sistemazione delle strade.
Comunque ad Aprile PRESENTE.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
si puliran da sole,non penso che sistemino qualcosa.è gia tanto che han riasfaltato la discesa di sant'agata..
se mi passa sto mal di gola e tosse magari sabato o domenica lo provo tutto
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
si puliran da sole,non penso che sistemino qualcosa.è gia tanto che han riasfaltato la discesa di sant'agata..
se mi passa sto mal di gola e tosse magari sabato o domenica lo provo tutto

Il problema è proprio al "si puliran da sole" la strada di Vargo è poco trafficata e quindi temo si pulirà ben poco.... Io questo we non posso. Spero più avanti di andare a provare le altre salite......
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
fatto oggi il giro completo.
la strada che porta a Sardigliano dove poi si salirà a Monterosso e stata rattoppata,x andare su a vargo è normale il problema è da vargo in poi,strada sporca e ghiaietta in mezzo(scorsa sett ha piovuto tanto),c'è ancora la neve sui bordi a sorli.la discesa verso garbagna è sporca nel primo tratto.
poi da sarezzano in poi è tranquilla sempre uguale ai altri anni,la nota positiva è la discesa di sant'agata che l'hanno quasi riasfaltata tutta,ottimo.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Presente!
Chiedo ai locals qualche dritta sulle condizioni della strade, non ottimali l'anno scorso.
Ho già letto di una parziale riasfaltatura dell'ultima discesa, il chè già non è male.
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Presente!
Chiedo ai locals qualche dritta sulle condizioni della strade, non ottimali l'anno scorso.
Ho già letto di una parziale riasfaltatura dell'ultima discesa, il chè già non è male.

ciao, l'ultima discesa è stata in parte sistemata ma comunque bisogna ancora stare attenti. a parte la salita Vargo-Sorlli che è sempre nelle solite pessime condizioni (ma alla "velocità" a cui la faccio io non è proprio un problema :mrgreen:), i problemi maggiori sono nella discesa verso Garbagna che ad oggi è molto sporca. al di fuori della parte di carreggiata percorsa dalle macchine c'è veramente molto ghiaino. bisognerà prestare molta attenzione.......