GF Milano Sanremo 2022

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Aperte le iscrizioni


Io, volendo la rivincita rispetto alle vicende di quest'anno, mi sono procurato un pettorale GOLD.
Ce ne sono ancora una settantina in vendita.
Vediamo se quest'anno la sorte mi è meno contraria :cassius:

VindalooMan
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Aperte le iscrizioni


Io, volendo la rivincita rispetto alle vicende di quest'anno, mi sono procurato un pettorale GOLD.
Ce ne sono ancora una settantina in vendita.
Vediamo se quest'anno la sorte mi è meno contraria :cassius:

VindalooMan
Idem, quest anno ho dovuto rinunciarvi il giorno prima per diversi motivi.
Pettorale GOLD anche io.
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Già che ci siamo, sarebbe interessante sapere quanto viene a costare un taxi da sanremo a pieve emanuele (cioé per tornare alla partenza), visto il costo del bus.
Magari in due o tre si paga uguale se non meno.

Non ho idea, la sparo.

Edit:
Ho trovato questo, sembra interessante, se almeno in 4 si spende uguale.
Il pullman addirittura molto meno.

 
Ultima modifica:

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Già che ci siamo, sarebbe interessante sapere quanto viene a costare un taxi da sanremo a pieve emanuele (cioé per tornare alla partenza), visto il costo del bus.
Magari in due o tre si paga uguale se non meno.

Non ho idea, la sparo
La cosa più simile a quanto da te richiesto sembrerebbe essere questo:


Da Sanremo a Linate 450 euro... visto che Pieve è poco più vicina temo che il prezzo sia simile (il sito dice che fa preventivi personalizzati)

Magari un NCC fa tariffe migliori, non saprei

VindalooMan
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La cosa più simile a quanto da te richiesto sembrerebbe essere questo:


Da Sanremo a Linate 450 euro... visto che Pieve è poco più vicina temo che il prezzo sia simile (il sito dice che fa preventivi personalizzati)

Magari un NCC fa tariffe migliori, non saprei

VindalooMan
Ho corretto ed aggiunto un link.
450 é anche il prezzo di un pulmino fino ad 8, mentre un pullman é poco più di 1000...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ho corretto ed aggiunto un link.
450 é anche il prezzo di un pulmino fino ad 8, mentre un pullman é poco più di 1000...
Certo in 8 comincia ad essere interessante (anche se non so se ha lo spazio per 8 bici)
Io replicherò il tentativo di weekend romantico con moglie al seguito, spero con miglior esito.. se per giugno sarà "moglie al seguito con patente automobilistica" avrò raggiunto il top :mrgreen:

VindalooMan
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: panta41

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Bravo ragazzo :ola:
Sempre bello leggere i racconti di queste emozioni, che ti rimangono dentro per anni.
Eh sì ... Queste emozioni rimangono dentro per anni !!! Io la Milano Sanremo l'ho fatta nel 2019 e ricordo bene la commozione in fondo alla discesa del Poggio in vista del traguardo
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: GAZZA71 and Tapinaz

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Da Gennaio vorrei iniziare a prepararmi , non ho mai fatto distanze simili . Qualche consiglio?
Secondo voi è il caso di fare qualche Randonée in primavera?
ti consiglio di cominciare a fare lunghi da marzo con 200 km ogni 2 settimane e poi fatti anche due lunghi di 300 km per provare la distanza e il dislivello.comunque l'importante e' arrivare con la gamba carica e la testa ok
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Da Gennaio vorrei iniziare a prepararmi , non ho mai fatto distanze simili . Qualche consiglio?
Secondo voi è il caso di fare qualche Randonée in primavera?
Guarda...a me piace stare in sella 7/8 ore con granfondo lunghe anche 200 km. Sportful, 9 colli, Oetzthaler, ecc...Mai fatto più di 210 km...
( a parte l'Oetzthaler di 238 km 5.500 dsl fatta 2 volte sotto le 9 ore). La Sanremo ha 1800 mt. dsl l'ho fatta in 8,30 e con non troppa fatica. Mai provato distanze così prima. Quando arrivi al mare ti si apre il cuore...ma non sei nemmeno a metà. L'importante è stare in un gruppetto veloce, darsi cambi e mangiare regolarmente. Poi l'entusiasmo ti porta a Sanremo .