Io ho finito il medio. Obiettivo raggiunto anche se ho perso 40-45minuti sul mortirolo per crisi (andavo a 5-6km/h e mi sono fermato tre volte).
Dopo faccio un breve racconto, ora sono troppo stanco.
Nella fretta mi è sembrato di aver visto un forumendolo arrivare nei primissimi del medio, tipo 3°, però non ne sono sicuro perchè avevo la vista annebbiata.
Anche 4°, ma ho appena guardato ma è arrivato proprio terzo Vanzandt, scrive poco sul forum ma pedala molto bene a quanto pare....4° assoluto.....
-Immagino, anche perchè noi (il primissimi) andavamo piano perchè c'era la macchina che davanti che teneva tutti tranaquillieccomi di ritorno dalla pantani dove ho chiuso il lungo in 10h21 (non ridete) ad una media orrenda!!!! Ma non orrenda tanto quando la gara.
Non ho grandi pretese o ambizioni di risultato però qualche appunto vorrei farlo:
- la partenza è stata lentissima: noi eravamo alla fine e siamo riusciti a partire dopo 30min. e non parliamo dei palloni che si sono sgonfiati...
- sul gavia un idiota dell'assistenza ha deciso di incastrarsi tra le bici. Risultato tutti fermi e piede a terra (30minuti persi)
- non ho trovato nulla di solido fino al secondo ristoro sul mortirolo, solo arance, limoni e qualche banana sul gavia. UNA VERGOGNA!!!
- la discesa dal mortirolo è orrenda: a parte gli enormi saliscendi, in alcune buche rischiavi di finirci tu, la bici ed anche quello dietro.
- In generale da una gara del prestigio e dopo aver visto la 9colli e la campagnolo quella di oggi si faceva fatica a definire gf.
Detto questo dopo il mortirolo (fatto senza mettere piede a terra, ristoro escluso) non mi è piaciuto neanche un po'.... de gustibus
Anche 4°, ma ho appena guardato ma è arrivato proprio terzo Vanzandt, scrive poco sul forum ma pedala molto bene a quanto pare.
eccomi qui!!! eh si sono proprio arrivato 3°!!!
oggi andavo proprio come una moto, basti pensare che sul gavia ho scollinato dopo rummy e qualche minuto prima di gente come negrini,fontana e podestà...
la gara è stata ottima davvero, era l appuntamento clou della mia stagione e l obiettivo che la sera prima mi sembrava impossibile causa lista partenti ex pro si è realizzato!!!
domenica prossima cìè la fausto coppi e se la gamba mi assiste voglio migliorare!
ah, scrivo poco perchè al lavoro abbiamo dei mac dalla quale non riesco a fare il login, così di giorno mi tocca leggere e basta...
Comunque mi sono divertito anche se mi tocca riquotare chi ha bacchettato la quantità e la qualità dei ristori. Io mi sono alimentato bene da me (soprattutto tra Gavia e Mazzo) con cose che avevo dietro, ma chi non aveva con sè alimenti solidi ha passato guai...e d'ora in poi darà ragione alla teoria che anc'io ho fatto mia: mai fidarsi dei ristori!
Eccomi resoconto:
Organizzazione molto, molto buona, ristori molti e posizionati bene
e ben forniti( altri anno visto diversamente boh)
Hanno sistemato la discesa del Mortirol, bisognava farla un anno fa,
sono anche caduto.Traffico quasi inesistente.
.
Io sono andato ad accompagnare due amici ed ho fatto un pezzo del percorso!
Senza pettorale, a ritmo blando mi sembrava già allucinante, però buona giornata e bellissimi posti! Per non parlare della super birra che mi sono bevuto dopo....
Sul Santa Cristina mi ha superato Rumsas....ci sono rimasto male, non l'avevo mai visto in gara....dopo tutti quei km volava.....io ho la bici tutta nera e ora mi è diventata bianco nera come la loro divisa....mi ha sverniciato!!!!
Scherzi a parte, posto il primi del lungo
1 3 RUMSAS RAIMONDAS TEAM GURU PARKPRE SELLEITALIA MG 1 5:24:43
2 22 CIAVATTI ANDREA TEAM MG. K VIS LGL LOOK MG 2 5:25:41 +57
3 5 JONES TIMOTHY TEAM GURU PARKPRE SELLEITALIA MG 3 5:35:18 +10:35
4 24 KLYUEV KONSTANTIN TEAM SINTESI-ADESTE-MG K VIS CINELLI MG 4 5:39:51 +15:08
5 10 NEGRINI EMANUELE TEAM SALIERI MG 5 5:40:42 +15:59
6 34 BURROW JAMIE TEAM SIBERIAN - GENSAN - SELLE ITALIA MG 6 5:43:20 +18:37
7 9 BULGARELLI FABIO G.S. SPORTISSIMO TOP LEVEL MG 7 5:48:30 +23:47
8 3478 GIACOMAZZI MAURO TEAM PERUFFO MG 8 5:48:31 +23:47
9 533 MOSCHIANO GIOVANNI VINER TEAM MG 9 5:50:45 +26:02
10 29 CHABURKA ANATOLI GC ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA MG 10 5:51:10 +26:26
Complimenti a Ciavatti che anche oggi è andato fortissimo.
Jones che è arrivato terzo mi sa che è cascato, l'ho visto passare tutto scorticato...speriamo non sia nulla di grave!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?