GF PROSECCO CYCLING - VALDOBBIADENE TV - 4 ottobre 2015

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao buona gara a tutti!!io sono della zona!!questa mattina ero al ritiro pacco gara un po' deluso neanche un po' di prosecco!!!ma ero a dieta ma veniva offerto comunque non c'era l'atmosfera è il buffet di una volta buona gara!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Fatta pure io.....
Nonostante la pioggia in griglia e le strade bagnate e viscide è andata discretamente.
Faticato un sacco per i primi 10-15km, le gambe non giravano e mi sono staccato dal gruppetto con cui mi trovavo in cima a Combai quindi ho fatto alcune tirate in pianura per cercare di recuperare.... ma ho affrontato le discese con troppa prudenza ed il distacco è cresciuto.
Mi sono rifatto nel finale quando le strade hanno iniziato ad essere più asciutte ed ho ripreso un paio di gruppetti

Gran bevuta di prosecchi dopo l'arrivo.... cmq agli stands in piazza davvero poca roba rispetto all'anno scorso.

Complimenti e grazie ai volontari lungo il percorso che hanno presidiato incroci e punti pericolosi.
 

alessandro tv

Novellino
15 Aprile 2012
22
0
Visita sito
Bici
spezzotto
alla fine non l'ho più fatta :( e come me moltissima altra gente ha deciso di non partire!
anche se accettavano "solo" 2000 iscritti poi in realtà hanno accettato 2500 iscrizioni....ne son partiti ed arrivati 766 almeno quelli avranno trovato porzioni abbondanti al pasto.....o neanche quello?
 

stezoro

Novellino
17 Settembre 2013
30
0
milano
Visita sito
Bici
battaglin C13 / olmo grandprix1981
La mia prima granfondo! Bellissima esperienza!!
Certo c'è voluto un po' al mattino per trovare la voglia di andare alla partenza, ma poi è stato tutto uno spettacolo e anche il maltempo ha reso l'esperienza ancora più vissuta.
Ottima l'organizzazione, ogni incrocio o punto pericoloso presidiato, punti ristoro accoglienti e prosecco illimitato all'arrivo per fare festa. Dalla partenza in poi mai una coda.
E poi il piacere di avere la strada tutta per sé insieme ad altre decine di appassionati... Che dire,
Non sarà l'ultima!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
alla fine non l'ho più fatta :( e come me moltissima altra gente ha deciso di non partire!
anche se accettavano "solo" 2000 iscritti poi in realtà hanno accettato 2500 iscrizioni....ne son partiti ed arrivati 766 almeno quelli avranno trovato porzioni abbondanti al pasto.....o neanche quello?

Confermo porzioni abbondanti a pranzo e pure i prosecchi i piazza all'arrivo non mancavano......:mrgreen: