Gf Riccione 25.03.2012

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

mi sa che lo chiamo e glielo dico...tu ci hai parlato Gnengnino??

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
mi sa che lo chiamo e glielo dico...tu ci hai parlato Gnengnino??
Vala' che domenica sera ti vengo in mente!

Comunque non conosco di persona Pesaresi,però so cos'è l'Udace,mio ente.

Ente con regole esclusivamente Oligarche e Gerontocratiche,dove vige un capo supremo da 40anni, Barberis,tanti sudditi che mangiano insieme al capo.

Incompetenti.

Sono ot e "pesantuccio", prima di bannarmi i moderatori eliminino questo post e tornerò al mio compitino

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

aggiungerei che a tormentare questa gf ci si mette come sempre anche il cambio orario,sicuro in griglia non sarò tra i primi sperando poi che quest'anno vi siano griglie finalmente decenti,l'anno scorso molti "gentiluomini" in bicicletta prendevano pure per il c.lo i poveri addetti(non dico di mettere le ss ma alcuni di loro manco sapevano cosa fare)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

l'anno scorso sono arrivatoe tra i primi 20 della mia griglia e direi che ora dell'apertura in 50 mi hanno passato e altri 100 hanno scavalcato la recinzione e sino buttati direttamente sulla principale.
Mi sono appena guardato il file della gara. Ho fatto i primi 5km ai 48,9 di media perdendo i primi 50 proprio per la posizione in griglia. E' assurdo! Cazzo non li perderei neanche alla Roubaix i primi con una media così! Solo a Riccione mi succede. Complice sicuro anche lo stupido sottopasso all'inizio dove i primi scappano e tu resti intruppato.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
il pirata è vivo;3480841 ha scritto:
che formato ti serve?
In che senso non va?

nel file zippato c'è un excel vuoto....
mi servirebbe anche a me.... me lo mandi per email perpiacere???
ti mando l'indirizzo in mp

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Dunque ho provato la prima salita...e grazie alle preziose indicazioni di Gnegno e Mr.k mi sono PERSO subito dopo l'abitato di gradara...ho girato a destra del FANANO e mi sono ritrovato 1 km al 15% spaccagambe.
Dentro di me mi dicevo...no, non può essere vero....e infatti non lo era.
avevo dirato a destra invece che scollinare dritto...vabbè :asd:

comunque una volta capito sono riuscito ad arrivare alla prima salita che io conosco molto bene (anche se non me ero accorto)

dal bivio a destra verso l'osservatorio, la salita è divisa in tre parti.

La prima parte lunga 7 km non è vera salita, ma tutto in susseguirsi di strappetti (il più lungo 700 mt) seguiti da una discesa che riporta ad un altro strappo e così via.

La seconda parte è la vera salita; poco meno di 3 km al 5,5% di media.
Oggi l'ho affrontata ad una buona andatura (per me) con il 36x19 piuttosto agile (attorno alle 80 rpm) alla media di poco superiore ai 20 km/h, sempre sotto soglia ma con una leggera difficoltà prima della rotonda di Saludecio.

la terza parte (dopo una breve discesa) è l'ultimo strappo prima del paese di Mondaino: 1,5 km al 5,5 % medio (con punte del 9%) prima di buttarsi giù in picchiata .

la discesa nella prima parte è tecnica: 4 tornanti a 180 gradi
poi è necessario pedalare perchè la pendenza non è elevata e non ci sono curve strette. attenzione alle semicurve cieche!!
Il fondo stradale alterna tratti in ottimo stato a qualche tratto molto rovinato.

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dunque ho provato la prima salita...e grazie alle prezie indicazio di Gnegno e Mr.k mi sono PERSO subito dopo l'abitato di gradara...ho girato a destra del FANANO e mi sono ritrovato 1 km al 15% spaccagambe.
Andiamo bene!!!!!! Se riesci a perderti sulle porte di casa e con le indicazioni precisissime di chi so io non oso immaginare cosa potrai far fare a quei poveracci che scenderanno ad Urbino per la prima volta

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Andiamo bene!!!!!! Se riesci a perderti sulle porte di casa e con le indicazioni precisissime di chi so io non oso immaginare cosa potrai far fare a quei poveracci che scenderanno ad Urbino per la prima volta

quello non è il mio territorio...c'è il mare...ed io odio il mare!!! sono un montanaro!!!

sentivo pure qella nauseabonda puzza di pesce...bleah!!! :asd:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Aspirante contador(Luca)
Tasso(Fabio T.) - medio
gnegno70 (Eugenio) lungo
Rik MDM
gbraccioni lungo
Fleappo lungo

Vediamo come va il battesimo del fuoco.
Mamma mia, quello strappo per arrivare a Fanano paese è terribile!
Comunque, secondo me, la salita di Mondaino è bella rognosa : non essendo regolare, bisognerà buttare un occhio sul cardio e uno sul gruppo. Come dice gbraccioni, è molto pedalabile, quindi stare a ruota è fondamentale(io ero in soglia se ti può consolare ) e se si perdono le ruote del gruppo sarà dura ripigliarlo, anche perchè dopo c'è questa discesa pedalabile e dopo pianura. Se si aggiunge il fatto che la si affronterà belli tonici...No meglio che non ci penso!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Praticamente tranne la prima parte è quella dello scorso anno

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
alle 13.00 ero dalle parti di gradara voi a che ora vi siete incontrati?