Gf Riccione 25.03.2012

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
sto cominciando a preoccuparmi sul serio...
a questo punto, visto che si arriverà quasi sicuramente in un gruppo molto folto (l'anno scorso il mio era di oltre 100) si tratta di decidere cosa convenga fare, se staccarsi ai 500 mt o se mettersi a tirare l'ultimo chilometro così da affrontare la curva nei primi 10 del gruppo....
Ultimo km:Rotonda pericolosa preceduta da curva a sinistra a 75gradi.Serie di curve che costeggiano l'aeroporto davvero brutte.
Poi una discesa al 8% di 50 metri che alla fine curva a destra 90gradi in discesa.Quindi subito volatone finale.:angrymod:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ultimo km:Rotonda pericolosa preceduta da curva a sinistra a 75gradi.Serie di curve che costeggiano l'aeroporto davvero brutte.
Poi una discesa al 8% di 50 metri che alla fine curva a destra 90gradi in discesa.Quindi subito volatone finale.:angrymod:
e pensare che la rotonda di domenica propio prima dell'arrivo mi aveva dato fastidio....comunque gnegno spero di esserci a Riccione,sempre che mi torni la voce e smetta la tosse catramata che ho...vedi la vita è una ruota che gira :cry::cry::cry:spero di muovere la gamba prima di sabato.....

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
sto cominciando a preoccuparmi sul serio...
a questo punto, visto che si arriverà quasi sicuramente in un gruppo molto folto (l'anno scorso il mio era di oltre 100) si tratta di decidere cosa convenga fare, se staccarsi ai 500 mt o se mettersi a tirare l'ultimo chilometro così da affrontare la curva nei primi 10 del gruppo....

La seconda opzione è preferibile........ così qualcuno tira:mrgreen::mrgreen:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
e pensare che la rotonda di domenica propio prima dell'arrivo mi aveva dato fastidio....comunque gnegno spero di esserci a Riccione,sempre che mi torni la voce e smetta la tosse catramata che ho...vedi la vita è una ruota che gira :cry::cry::cry:spero di muovere la gamba prima di sabato.....
Io ancora con il rosghino,ma meglio,molto meglio,martedi scorso non stavo in piedi,poi domenica come un folle sono partito.Tanto auguri cazzo,speriamo poi tutto ok alla novecolli e quest'anno battiamo il nostro record.(la vedo dura x me ma ci proverò di sicuro).o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
c'è qualcuno che soggiorna al gambrinus sabato sera? avrei bisogno di una cortesia per il ritiro del pacco gara in quanto arriverò abbastanza tardi...

grazie

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Altra nota:tra la partenza e l'arrivo ci sono alcuni km di differenza,3-4.

Chi non conosce il posto non so come fa a ritornare alla partenza,consiglio:tenete la statale e prendete verso sud,quindi a destra del rettilineo arrivo.Andate,andate e andate,prima o poi vi orienterete.

Un genio sceglie quell'arrivo.