Gf sportful 2010

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Diciamo che quest'anno per impegni col calcio ho cominciato a fare sul serio solamente da un mese e mezzo. Nell'ultimo mese ho pedalato per 1.300 km e per me sono parecchi. Martedi ultima uscita perchè lo scorso anno ha funzionato e sono arrivato riposato all'evento: era anche la mia prima Sportful. Tu cosa consiglieresti?o-o
Io dico che come regola di carattere generale non bisognerebbe mai stare oltre le 48 ore senza pedalare. Poi sui richiami di forza il mercoledi possiamo anche parlarne, ma sul fatto che devi metterci anche solo 2 sgambatine (anche leggere solo per fare girare la gamba) tra martedi e domenica, credo che ci dovrebbe essere un consenso generalizzato.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io farò:
- ieri giro lungho 208km e 4000m scarsi di dlv, i primi 140km buon ritmo gli altri più mogio
- oggi 30 km frullando
- sabato, domenica, lunedì, riposo
- martedì giro da 60 km medio-intenso
- giovedì giro leggero leggero
- domenica gara

io a leggere voi mi vien voglia di stare a casa.. c'e anche un bel festival con dei bei concerti gratis nel modenese: http://www.artivivefestival.it/2010.html

#34 magari ti interessano..

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
OT
Di Basile ho sentito qualcosa,gli altri li conosco solo di nome...
Quì da me invece prossimamente ci sono i Gotan Project,solo che chiedono 35 banane a testa...
OT

devendra banhart sarebbe imperdibile se riesco mi fermo al ritorno

massimo volume gruppo cult di bologna di 15 anni fa da poco riformati. Avevan fatto un album (sicuramente non il migliore) che andò anche in classifica (club privè). Il cantante è Emidio Clementi ha anche scritto libri e poesie

julie's haircut non male

se riesci a sentirli tramite myspace o youtube ne val la pena, gli altri conosco poco pure io
ieri ho visto che a imola ci sono i Pearl Jam con Ben Harper..

FINE OT o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Per me va bene,basta che non vi mettete a parlar di % di grasso e menate varie,sennò vi porto a fare il manghen dietro macchina (io guido l'auto,ovvio) :asd: come dafeticamento..

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
quanto ci vuole da li a bologna piu' o meno?

mah sulle 3 ore, 3 e 1/2 visto che non sarai fresco come una rosa, poi dipende come vai in auto, io ho anche il bimbo più di tanto non voglio andare e per fortuna dovrebbe esserci mia moglie che guida.
Se parti tardi, al primo accenno di stanchezza fermati perchè i colpi di sonno sono davvero bastardi.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
mah sulle 3 ore, 3 e 1/2 visto che non sarai fresco come una rosa, poi dipende come vai in auto, io ho anche il bimbo più di tanto non voglio andare e per fortuna dovrebbe esserci mia moglie che guida.
Se parti tardi, al primo accenno di stanchezza fermati perchè i colpi di sonno sono davvero bastardi.

poi dopo la baldoria alla pedavena..
se si fa potrei decidere di dormire lì