nel caso decidessi di dormire li la domenica, dovrei trovare posto vero? c'e qualche indigeno che ha idea se è tutto pieno?

Se scendi verso i miei lidi (30 km scarsi) da Feltre non hai alcun problema.
Ma proprio nessuno..
Casomai mandami mp.![]()

anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasioneTrasformato anche il Sedona in questa configurazione...11/28 50/34.....da stasera uscirò solo con questa configurazione giusto per capire come va.
L'anno scorso andai di 38/27......ah quando si sta bene proprio vero che non si guardano le cavolate (io almeno...)

Ciao Yokozuna, allora ci vedremo!anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasione![]()

ciao Valentina spero proprio di si, anzi ne sono certo, dobbiamo trovare il modo di ritrovarciCiao Yokozuna, allora ci vedremo!![]()
in mezzo a tutta quella gente 
Probabilmente la sera prima saremo alla Pedavena - e la sera dopo, se sopravvivo, anche.ciao Valentina spero proprio di si, anzi ne sono certo, dobbiamo trovare il modo di ritrovarciin mezzo a tutta quella gente
![]()

Per farla la si fa ma mi trovai spesso a spingere troppo nei momenti sbagliati quando un rapportino in + mi avrebbe salvato...anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasione![]()
sono d'accordo, i rapporti devono secondo me essere coerenti con il momento di forma, in caso quel rapportino un'pò più agile ti salva ... anche perchè è una corsa veramente lungaPer farla la si fa ma mi trovai spesso a spingere troppo nei momenti sbagliati quando un rapportino in + mi avrebbe salvato...
Quest'anno invece mi sono dotato,vista la minor forma..