Gf sportful 2010

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io faro sabato ultimo lungo con gavia e mortirolo
domenica un tonale di scarico
lunedi riposo
martedi mercoledi 2h scarico
giovedi riposo
venerdi 1h
sabato niente
domenica gara

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io di solito alla Pedavena ci vado sia per la cena pre che per quella post gara... è un appuntamento immancabile! o-o

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
55
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
gentilmente qualcuno sa farmi una descrizione delle salite del percorso medio ?

non ho mai pedalato in quelle zone e non so cosa aspettarmi francamente, tutti la descrivono come durissima..

grazie

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
ciao provato questa mattina il medio....cosi a titolo informativo....le strade sono piu che buone....sia per le discese che per le salite.... a parte un 100 metri a metà forcella franche....dove stanno lavorando, praticamente stamattina son passato sulla ghiaia...spero che per il 20 sia apposto........per il resto tutto apposto.......
spero il 20 di conoscere qualcuno......io faccio il medio
ciao ciao

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
oggi 140km con circa 2000m. di disl.Sab.e dom. stessa solfa,con il gruppo farò sicuramente un ritmo superiore.La prossima settimana due uscite tranquille sui70km,anche con una salitelle,ma rapporti agili.Sabato mattina con il amico toscano classica passeggiata al bar di Cesiomaggiore,domenica a tutto foco,punto alle nove ore,anche se togliere 33 minuti non sarà facile!

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
la caduta di ieri mi ha mandato a putxane tutto il programma (e speriamo che non mi faccia saltare la corsa) che sarebbe stato:

ieri: carico....infatti prima di volare qualche buona accellerazione c'è stata
oggi: sarebbe stato un lungo epico per la precisione 250x5800:mrgreen:
domani: una salita lunga - 20km - a tutta
sab-dom-lun scarico max due uscitine 2h agile
martedi salita di 20km a FM
mercoledi riposo
gio riposo o max 1h/2h a spasso
ven riposo
sab. prima di partire a spasso agile max 2h
dom LACRIME:mrgreen:

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Trasformato anche il Sedona in questa configurazione...11/28 50/34.....da stasera uscirò solo con questa configurazione giusto per capire come va.
L'anno scorso andai di 38/27......ah quando si sta bene proprio vero che non si guardano le cavolate (io almeno...)
anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasione o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasione o-o
Per farla la si fa ma mi trovai spesso a spingere troppo nei momenti sbagliati quando un rapportino in + mi avrebbe salvato...
Quest'anno invece mi sono dotato,vista la minor forma..

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Per farla la si fa ma mi trovai spesso a spingere troppo nei momenti sbagliati quando un rapportino in + mi avrebbe salvato...
Quest'anno invece mi sono dotato,vista la minor forma..
sono d'accordo, i rapporti devono secondo me essere coerenti con il momento di forma, in caso quel rapportino un'pò più agile ti salva ... anche perchè è una corsa veramente lunga o-o