nel caso decidessi di dormire li la domenica, dovrei trovare posto vero? c'e qualche indigeno che ha idea se è tutto pieno?
Se scendi verso i miei lidi (30 km scarsi) da Feltre non hai alcun problema.
Ma proprio nessuno..
Casomai mandami mp.
anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasioneTrasformato anche il Sedona in questa configurazione...11/28 50/34.....da stasera uscirò solo con questa configurazione giusto per capire come va.
L'anno scorso andai di 38/27......ah quando si sta bene proprio vero che non si guardano le cavolate (io almeno...)
Ciao Yokozuna, allora ci vedremo!anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasione
ciao Valentina spero proprio di si, anzi ne sono certo, dobbiamo trovare il modo di ritrovarciCiao Yokozuna, allora ci vedremo!
Probabilmente la sera prima saremo alla Pedavena - e la sera dopo, se sopravvivo, anche.ciao Valentina spero proprio di si, anzi ne sono certo, dobbiamo trovare il modo di ritrovarciin mezzo a tutta quella gente
Per farla la si fa ma mi trovai spesso a spingere troppo nei momenti sbagliati quando un rapportino in + mi avrebbe salvato...anch'io l'anno scorso ho usato il 38/27 e mi sono trovato bene, penso che gli userò anche in questa occasione
sono d'accordo, i rapporti devono secondo me essere coerenti con il momento di forma, in caso quel rapportino un'pò più agile ti salva ... anche perchè è una corsa veramente lungaPer farla la si fa ma mi trovai spesso a spingere troppo nei momenti sbagliati quando un rapportino in + mi avrebbe salvato...
Quest'anno invece mi sono dotato,vista la minor forma..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?