Braga
Apprendista Scalatore
- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Penso sia un consiglio... in effetti la settimana precedente faresti almeno 13-14 ore di bici. Potrebbe anche trattarsi di una riduzione del volume rispetto al tuo solito (che non conosco), ma resta comunque una bella durata per essere una settimana pre-gara qualora la Sportful rappresenti per te una "gara-obiettivo".E' un consiglio oppure è la tua tabella di avvicinamento?
Penso sia un consiglio... in effetti la settimana precedente faresti almeno 13-14 ore di bici. Potrebbe anche trattarsi di una riduzione del volume rispetto al tuo solito (che non conosco), ma resta comunque una bella durata per essere una settimana pre-gara qualora la Sportful rappresenti per te una "gara-obiettivo".
Penso sia un consiglio... in effetti la settimana precedente faresti almeno 13-14 ore di bici. Potrebbe anche trattarsi di una riduzione del volume rispetto al tuo solito (che non conosco), ma resta comunque una bella durata per essere una settimana pre-gara qualora la Sportful rappresenti per te una "gara-obiettivo".
Piu agevoe ma non sottovautarla
Non mettertici anche tu! Già son tentato di mio...vieni??
L'oganizzazione della settimana pre-gara è molto personale... però considera che quello che fai la settimana prima non ti porta alcun vantaggio in termini di prestazione a breve termine, ma sicuramente contribuisce ad accumulare stanchezza.Esco mediamente 4/5 volte la settimana e ridurrei decisamente il mio lavoro, specie da lunedì a sabato.
Perchè se si esclude la Fondriest - che farò con l'intento di allenarmi e non deteriorarmi - mi limiterò a massimo 8 ore di bici in 6 giorni.
Mi pare ci possa stare?
Allora hai deciso. Anzi no, tu sei sempre stato sicuro...io sto ancora meditando anche se il cuore ormai ha già deciso...
Sei sicuro? Il Valles poi sono 1250 metri, il Croce d'Aune 700... Il Rolle non ricordo esattamente ma non sono più di 3/400 metri. Me ne mancano 500...
SI fa per discutere si intende, nessuna polemica.
E' un consiglio oppure è la tua tabella di avvicinamento?
Se permetti ti correggo "2595"
Lo sapevo,da quì al 20 attendiamoci almeno 24 bollettini meteo..
Su quel sito .............
13 giorni X
4 emmissioni modellistiche giornaliere=
52 bollettini meteo
comunque....siccome partecipo io per la prima volta il tempo sarà come Solden lo scorso anno
Infatti me lo stavo chiedendo anch'io quando sarebbe cominciato il walzer dei bollettini meteo........
Abbiamo stabilito un nuovo record sulla pubblicazioni delle previsioni!!!!!
A proposito, per il TG ieri hanno detto che sara' un estate piovosa... metto il Goretex in valigia per la Oetzy?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?