:rosik: Uehh,uomini delle nevi.......se vi stanno se vi fischiano le orecchie non chiedetevi il perchè...![]()
![]()

:rosik: Uehh,uomini delle nevi.......se vi stanno se vi fischiano le orecchie non chiedetevi il perchè...![]()
![]()

Il lunedì successivo a quella Campagnolo ordinai su evvay dei guanti in neoprene da subPer sentirsi degli "eroi" deve piovere e nevicare, come nel meraviglioso 2008.
per il futuro!
con buona pace dei freddolosi#34 ti sto' ancora aspettando sul San Pellegrino con la tua borraccia di Coca :-).
Per sentirsi degli "eroi" deve piovere e nevicare
che eroe) preferirei stare tranquillo in gara..ieri in preparazione sportful abbiamo fatto un giretto di 180 km e 3500 disl
per chi conosce la zona da silla vicino a porretta abbiamo fatto: pracchia, passo dell'oppio, bagni di lucca, castiglione garfagnana, s pellegrino in alpe, passo radici, pievepelago sestola fanano querciola silla
la salita di s pellegrino è dura per 10 km e durissima (peggio dello zoncolan) per gli ultimi 3; caldo umido di m** ma il problema piu' grosso è stato che da passo delle radici a fanano ha diluviato.. le previsioni mettevan bello tutto tutto il giorno.. invece tuoni fulmini acqua a catinelle mai vista una cosa cosi' da ............co mi chiedo se son stato cosi' male in appennino, se prendo la stessa roba o peggio la neve alla sportful come arrivo a casa sano?
Ecco mi chiedo se son stato cosi' male in appennino, se prendo la stessa roba o peggio la neve alla sportful come arrivo a casa sano?
ecco appunto vediamo di far saltar fuori il sole![]()

Ah guarda, senza sole non scendo
neanche dal letto!!
Ok l'impresa eroica ma a tutto c'è un limite!!

Se a qualcuno interessa ho un posto letto disponibile in una suite da 4 in centro a Feltre vicino alla partenza...
queste le previsioni per il 20
non so quanto siano credibili però...
non so quanto siano credibili però...

Lo sapevo,da quì al 20 attendiamoci almeno 24 bollettini meteo..

Lo sapevo,da quì al 20 attendiamoci almeno 24 bollettini meteo..
Che sfiga, pensa che io sono passato sulle radici sabato e c'erano molte nuvole minacciose, poi per fortuna è andata bene anzi gran caldazzo per tutto il ritorno, comunque arrivando in cima guardando a sx il muretto che portava al san pellegrino, ho capito tante cose..........
Con che rapporti hai fatto il mostro?