Gf sportful 2010

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Per sentirsi degli "eroi" deve piovere e nevicare, come nel meraviglioso 2008 o-o.
Il lunedì successivo a quella Campagnolo ordinai su evvay dei guanti in neoprene da sub o-o per il futuro!
Però se dovessi scegliere tra acqua e neve o 35gradi... da buon montanaro avete già capito cosa sceglierei! attrezzatura da "grande nord" e via pedalare o-o con buona pace dei freddolosi:mrgreen::mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ieri in preparazione sportful abbiamo fatto un giretto di 180 km e 3500 disl
per chi conosce la zona da silla vicino a porretta abbiamo fatto: pracchia, passo dell'oppio, bagni di lucca, castiglione garfagnana, s pellegrino in alpe, passo radici, pievepelago sestola fanano querciola silla
la salita di s pellegrino è dura per 10 km e durissima (peggio dello zoncolan) per gli ultimi 3; caldo umido di m** ma il problema piu' grosso è stato che da passo delle radici a fanano ha diluviato.. le previsioni mettevan bello tutto tutto il giorno.. invece tuoni fulmini acqua a catinelle mai vista una cosa cosi' da cag*** sotto
e freddo ghiaccio (da 31° a 16° in 10 minuti) tutti bagnati abbiam fatto 80 km e 3 ore da incubo, per fortuna ogni tanto c'era salita per scaldarsi altrimenti tremavo e mi battevan i denti e non riuscivo a frenare.. con me c'era un ragazzo che alla sportful ha preso la neve e ha detto che aveva sofferto molto meno.. davvero incredibile, soprattutto esser arrivato a casa sano. Ecco mi chiedo se son stato cosi' male in appennino, se prendo la stessa roba o peggio la neve alla sportful come arrivo a casa sano?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ieri in preparazione sportful abbiamo fatto un giretto di 180 km e 3500 disl
per chi conosce la zona da silla vicino a porretta abbiamo fatto: pracchia, passo dell'oppio, bagni di lucca, castiglione garfagnana, s pellegrino in alpe, passo radici, pievepelago sestola fanano querciola silla
la salita di s pellegrino è dura per 10 km e durissima (peggio dello zoncolan) per gli ultimi 3; caldo umido di m** ma il problema piu' grosso è stato che da passo delle radici a fanano ha diluviato.. le previsioni mettevan bello tutto tutto il giorno.. invece tuoni fulmini acqua a catinelle mai vista una cosa cosi' da ............co mi chiedo se son stato cosi' male in appennino, se prendo la stessa roba o peggio la neve alla sportful come arrivo a casa sano?

Che sfiga, pensa che io sono passato sulle radici sabato e c'erano molte nuvole minacciose, poi per fortuna è andata bene anzi gran caldazzo per tutto il ritorno, comunque arrivando in cima guardando a sx il muretto che portava al san pellegrino, ho capito tante cose..........
Con che rapporti hai fatto il mostro?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ah guarda, senza sole non scendo
neanche dal letto!!
:wacko:
Ok l'impresa eroica ma a tutto c'è un limite!!

eh beh, nel 2008 il sole al mattino c'era :mrgreen: e pure bello
...ma poi :wacko:

però le previsioni ci avevano azzeccato, nel dubbio avevo in tasca mezzo guardaroba (da ciclista) ed è andata bene.
Però se devo essere sincero è un'esperienza che posso anche fare a meno di ripetere! o-o

orlamarco

Novellino
16 Febbraio 2009
16
0
Visita sito
PREVISIONI METEO FALCADE

Validita' Tempo Prob Precip. Q.ta' Precip. Vento Pressione Umidita' Indice UV Temperature

• Mattino
    10.gif
    Nessuna
    00.gif
    wind1003.gif
    889 hPa 90%
    03.gif
  • Pomeriggio
    16.gif
    21%
    01.gif
    wind1003.gif
    890 hPa 93%
    07.gif
  • Sera
    13.gif
    21%
    01.gif
    wind1104.gif
    889 hPa 99%
    01.gif
  • Notte
    11.gif
    Nessuna
    00.gif
    wind1203.gif
    889 hPa 99%
    00.gif
11°
Min

16°
Max

16°
queste le previsioni per il 20
non so quanto siano credibili però...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Abbiamo stabilito un nuovo record sulla pubblicazioni delle previsioni!!!!!

A proposito, per il TG ieri hanno detto che sara' un estate piovosa... metto il Goretex in valigia per la Oetzy?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Che sfiga, pensa che io sono passato sulle radici sabato e c'erano molte nuvole minacciose, poi per fortuna è andata bene anzi gran caldazzo per tutto il ritorno, comunque arrivando in cima guardando a sx il muretto che portava al san pellegrino, ho capito tante cose..........
Con che rapporti hai fatto il mostro?

i primi 10 km 34*23, poi 34*25 e sui pezzi piu' duri 34*27 e ci voleva tutto
al bar in cima ci han detto che l'ultimo km sia al 22% MEDIO!