Gf sportful 2010

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
peccato, il mio obiettivo (prima delle notizie meteo infauste) era migliorare le 10 ore dell'anno scorso(dove esordivo) adesso anche se dovessi fare un buon tempo, dentro di me come dice Posse non sarò davvero soddisfatto. Tuttavia, anche per me vale il discorso che quest'anno, causa anche cambiamenti lavorativi mi ero preso tempo per allenarmi di più, sacrificando spesso domeniche alla famiglia e il prossimo anno, dubito fortemente che queste condizioni possano ripresentarsi. A questo punto, penserei di farla comunque, il prossimo anno si vedrà.....

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
x cui fino a cencenighe non cambia...ma allora perchè hanno spostato il cancello orario ad agordo??
cmq secondo me complimenti agli organizzatori, non ho molta esperienza ma non ho mai visto una cosa del genere. due anni fa devono essere rimasti scottati dalla brutta esperienza...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
x cui fino a cencenighe non cambia...ma allora perchè hanno spostato il cancello orario ad agordo??
cmq secondo me complimenti agli organizzatori, non ho molta esperienza ma non ho mai visto una cosa del genere. due anni fa devono essere rimasti scottati dalla brutta esperienza...

se tanto mi dà tanto posson ancora modificare qualcosa se situazione è veramente brutta

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Spiace anche a me non fare il percorso originale, ma viste le condizioni, meglio così. Io ci sarò per il lungo, parto con il muletto in modalità pioggia; non so bene ancora come mi vestirò: per questa GF dovrei essere test x-bionic, ma dubito che diano in prova un completo non estivo.

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Spiace anche a me non fare il percorso originale, ma viste le condizioni, meglio così. Io ci sarò per il lungo, parto con il muletto in modalità pioggia; non so bene ancora come mi vestirò: per questa GF dovrei essere test x-bionic, ma dubito che diano in prova un completo non estivo.

io sarò tester all'oetzy!!!!o-o

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
toh la sfida al valles è rimandata al prossimo anno, di positivo c'è che aggiungo due nuovi passi alla mia collezione. com'è la discesa della forcella aurine? e non mi rispondete bagnata:mrgreen:. o-o
ma è la stessa del corto?
non mi ricordo bene, per cui nulla di che direi...la discesa del falzarego-valparola l'ho fatta due anni fa alla maratona e me la ricordo come se l'avessi fatta ieri!!!

TEAM X-BIONIC

Novellino
28 Maggio 2010
20
10
Italia
www.teamx-bionic.it
Bici
BDC
per questa GF dovrei essere test x-bionic, ma dubito che diano in prova un completo non estivo.

Ti confermo che la divisa del TESTER X-BIONIC è quella estiva. Ma con dei buoni copriscarpe, crema protettiva e riscaldante, una maglietta intima invernale a maniche corte ed una mantellina antipioggia vedrai che farai una buona gara. Anche in inverno e sotto l'acqua si fanno le gare di ciclocross con le divise estive. Chiaramente durano di meno, ma non dimentichiamoci che la gara che farete domenica è la terribile "Campagnolo" (aimè ora Sportful)...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
con quelle a macchia di panda fai in tempo ad asciugarti prima di ribagnarti
con quelle altre no.
quale sarà la migliore?? ;nonzo%;nonzo%
:mrgreen:
ridiamo per non piangere
io capisco voi che partite sicuri, ma mettevi un attimo nei miei panni

era l'ultima "impresa" che volevo fare; la mia vita attuale non è compatibile con allenamenti per gare di 9-10 ore. Quest'anno avevo sacrificato cose che non vorrei piu' tralasciare. Rimandare all'anno prossimo quindi mi prende malissimo. Certo che farla con percorso diverso, non mi soddisfa a pieno, mi rimarrebbe il tarlo. Che fare?

Posse è inutile che ce la meniamo!!
per noi non ci sono le condizioni e basta!!
io aspetto sabato mattina per le ultime
previsioni, poi chiamo l'albergo e disdico!
Anche a me dispiace ma non ce n'è!!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ti confermo che la divisa del TESTER X-BIONIC è quella estiva. Ma con dei buoni copriscarpe, crema protettiva e riscaldante, una maglietta intima invernale a maniche corte ed una mantellina antipioggia vedrai che farai una buona gara. Anche in inverno e sotto l'acqua si fanno le gare di ciclocross con le divise estive. Chiaramente durano di meno, ma non dimentichiamoci che la gara che farete domenica è la terribile "Campagnolo" (aimè ora Sportful)...

Grazie :-) Ci vediamo sabato.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare