Gf sportful 2010

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Mi sono allenato parecchio per questa Granfondo, e purtroppo il dannato tempo ha fatto sì che il mitico percorso per il quale mi ero iscritto a febbraio e che avevo sognato da un anno di fare è stato variato. Sicuramente con le condizioni meteo previste sarà addirittura più duro che quello originale. Dovrei fare 600km e 8ore di camper per arrivare a Feltre e dopo un pomeriggio di riflessione ho deciso che domattina prima cosa che faccio è inviare un fax con la richiesta di spostare la mia iscrizione al 2011.
Auguro a tutti tanta fortuna, tanta tenacia e magari un bello scorcio di sole all'orizzonte!

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
se è freddo freddo come dicono parto con lo zaino:cassius:
con l'unico obiettivo di cercare di finire il percorso anche se la vedo dura....anzi durissima...
dispiace molto anche a me non fare i 5300mt del percorso originale ero davvero carico, e poi 5000mt incutono sempre un po' di timore, almeno a me... quindi è una bella sfida...

sfida rinviata a fine agosto tempo permettendo alla Oetztaler....

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Io ... anzi Noi visto che gareggia anche la mia cap. partiremo anche se piove perchè è una gara che aspettiamo da una stagione e considerando anche tutta la strada che faremo sabato per arrivare a feltre, non mi passa minimanete l'idea di dover rinunciare. L'abbiamo già fatta 2 anni fa con neve possiamo anche bissare basta partire equipaggiati e frenare in discesa..