Visto l'ultimo bollettino il tempo sembra in miglioramento nel corso della
giornata.
Andando piano si potrebbe anche arrivare asciutti.
giornata.
Andando piano si potrebbe anche arrivare asciutti.
x cui fino a cencenighe non cambia...ma allora perchè hanno spostato il cancello orario ad agordo??
cmq secondo me complimenti agli organizzatori, non ho molta esperienza ma non ho mai visto una cosa del genere. due anni fa devono essere rimasti scottati dalla brutta esperienza...
ma per "bloccare" le iscrizioni bisogna mandare per forza il fax o anche una mail??
Spiace anche a me non fare il percorso originale, ma viste le condizioni, meglio così. Io ci sarò per il lungo, parto con il muletto in modalità pioggia; non so bene ancora come mi vestirò: per questa GF dovrei essere test x-bionic, ma dubito che diano in prova un completo non estivo.
ma è la stessa del corto?toh la sfida al valles è rimandata al prossimo anno, di positivo c'è che aggiungo due nuovi passi alla mia collezione. com'è la discesa della forcella aurine? e non mi rispondete bagnata.
per questa GF dovrei essere test x-bionic, ma dubito che diano in prova un completo non estivo.
io sarò tester all'oetzy!!!!
toh la sfida al valles è rimandata al prossimo anno, di positivo c'è che aggiungo due nuovi passi alla mia collezione. com'è la discesa della forcella aurine? e non mi rispondete bagnata.
con quelle a macchia di panda fai in tempo ad asciugarti prima di ribagnarti
con quelle altre no.
quale sarà la migliore??
ridiamo per non piangere
io capisco voi che partite sicuri, ma mettevi un attimo nei miei panni
era l'ultima "impresa" che volevo fare; la mia vita attuale non è compatibile con allenamenti per gare di 9-10 ore. Quest'anno avevo sacrificato cose che non vorrei piu' tralasciare. Rimandare all'anno prossimo quindi mi prende malissimo. Certo che farla con percorso diverso, non mi soddisfa a pieno, mi rimarrebbe il tarlo. Che fare?
Ti confermo che la divisa del TESTER X-BIONIC è quella estiva. Ma con dei buoni copriscarpe, crema protettiva e riscaldante, una maglietta intima invernale a maniche corte ed una mantellina antipioggia vedrai che farai una buona gara. Anche in inverno e sotto l'acqua si fanno le gare di ciclocross con le divise estive. Chiaramente durano di meno, ma non dimentichiamoci che la gara che farete domenica è la terribile "Campagnolo" (aimè ora Sportful)...
qualcuno e' in grado di postare un'altimetria e magari una descrizione delle salite del lungo in virtù del cambiamento di percorso?
Se qualche anima pia preparasse un file GPX.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?