perche piangere? nessuno vi costringe a correre o a rinunciare...
Hai ragione, ma posso essere dispiaciuto??
perche piangere? nessuno vi costringe a correre o a rinunciare...
Sarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa.
Sarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa.
Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!
In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisognoNon sarai l'unico ad indossare quella splendida divisa,ci sono anch'io!
Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!
In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisogno
si, se qualcuno volesse farsi ancora una sciata su neve fresca ...Da neve debole a neve moderata,neanche male :asd:
Casomai vengo con questa :asd:
anche tu ai boxti faccio notare che alle 14 è "neve forte" :asd:...complice anche il ginocchio che oggi mi ha dato segni preoccupanti mi sa che adesso parte il fax.....peccato che mi abbiano fottuto i soldi dell'albergo.
dovessero essere quelle del bollettino le condizioni di gara non la farebbero fare nemmeno ai professionisti.
In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisogno
Io??Determinatissimo :asd:.....L'unica cosa che non mi fa disdire la partecipazione è il fatto che sono ad un tiro di schioppo da Feltre,quindi domenica vado su,vediamo come butta e male che vada ci fiondiamo in un baretto a mangiarci qualche porcheria :asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?