Gf sportful 2010

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Il Cardinale invece è a Feltre, ci siamo sentiti ieri sera e oggi pomeriggio. Tornando alla mia decisione, 5 ore abbondanti di auto da fare in solitaria, i rischi della corsa in condizioni al limite del praticabile (se toccava ai prof col cavolo che correvano, ma noi siamo amatori, che portano soldi a Feltre e dintorni...) prendere 8 ore d'acqua, freddo, considerate anche le mie limitate scorte di grasso... Niente percorso originale con Valles e Rolle...dopo tutto questo rimontare in auto per tornare a casa, beh, mi spiace ma sarà per un'altra volta.
1. non credo che i pro siano cosi protetti come i granfondisti qui a feltre. ricordo la discesa dal culmine di s. pietro al giro 2009

2. ti dispiace? bah. se ti dispiaceva venivi

3. ti danno la possibilita di non spendere una lira e correre qui l anno prox. meritano frasi del genere: li ingrassiamo?mi pare siano stati molto piu corretti loro nei fatti che tu nei giudizi. soprattutto visto che tu nn ci rimetti niente e loro i soldi per l organizzazione li hanno gia spesi.

• Mi piace
Reactions: francis

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
1. non credo che i pro siano cosi protetti come i granfondisti qui a feltre. ricordo la discesa dal culmine di s. pietro al giro 2009

2. ti dispiace? bah. se ti dispiaceva venivi

3. ti danno la possibilita di non spendere una lira e correre qui l anno prox. meritano frasi del genere: li ingrassiamo?mi pare siano stati molto piu corretti loro nei fatti che tu nei giudizi. soprattutto visto che tu nn ci rimetti niente e loro i soldi per l organizzazione li hanno gia spesi.
Quoto.
Io come al solito non vedo l'ora che arrivi domani per correre.
A prescindere dal meteo.
Oltre ad essere più vestito dei proff domani chi partirà avrà nella maggior parte dei casi anche molte più motivazioni.
E a differenza dei proff nessuno ci costringe a partire.
Tra l'altro nemmeno quelli dell'organizzazione e chi sarà ai ristori domani passerà una bella giornata.

Goridore

Novellino
29 Dicembre 2008
20
1
Rovereto
www.spamanager.it
In quantom a correttezza a Feltre sono dei gran maestri.
Venerdì ho ritirato il pacco gara e parlando con IvanPiol mi diceva che il cambio di percorso era stata una decisione che hanno preso subito dopo la conferma delle previsioni (mi sembra che il primo pensiero sia stato per chi partecipa) era inoltre dispiaciuto perché sapeva che molti non sarebbero venuti (Venerdì già in 300 avevano disdetto), domani mattina si dà un ultima controllata alle previsoni (che però sembrano vere purtroppo) e poi se si deve andare incontro a una giornata da tregenda si sta a casa, di GF ce ne sono tante e non credo che saltarne una (pur sempre affascinante) sia una tragedia. Se poi qualcuno si sente sicuro, o eroe, faccia pure.... non l'invidio ma spero che arrivi a Feltre soddisfatto!
In bocca al lupo a chi si schiera domani mattina...o-o

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Quoto.
Io come al solito non vedo l'ora che arrivi domani per correre.
A prescindere dal meteo.
Oltre ad essere più vestito dei proff domani chi partirà avrà nella maggior parte dei casi anche molte più motivazioni.
E a differenza dei proff nessuno ci costringe a partire.
Tra l'altro nemmeno quelli dell'organizzazione e chi sarà ai ristori domani passerà una bella giornata.

Io tifo ivangms!

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Per chi domani andrà a fare il suo sporco lavoro non posso far altro che dire di divertirsi al massimo. Però usate almeno 4 neuroni invece dei soliti 2.
Per chi è affranto, deluso, sconsolato e ha rinunciato per scelta dico solo di non preoccuparsi.
Tutte le paure di non ritornare a farla per i mille motivi che vi preoccupano, allenamento, albergo, soldi, etc. tra una settimana non esisteranno più e starete già gustando la rivincita che sarà sorprendente.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
riporto parte del testo pubblicato stasera sul sito della manifestazione:

"Alla luce delle previsioni, alle 4 di questa notte partirà una staffetta con i direttori di corsa Alberto Decet, Andrea PArteli e Claudio Menegat per un sopralluogo in particolare del Passo Duran, per evitare sorprese. Il briefing finale domani mattina alle 6. Non si esclude la possibilità che tutti gli iscritti vengano dirottati in un unico percorso, il Medio da 122km con 2.600mt di dislivello, se le condizioni meteo peggioreranno ulteriormente."

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Qulache anno fa, chi se ne intende di Gf popose a Piol e Pinarello: " Visto che siete anche amici perchè non invertite le date delle Gf?" Così da evitare i 55grdi di Treviso a metà Luglio e le condizioni meteo proibitive che un assi e due no si verificano a Feltre.

Logicamente la proposta era logica.

Poi a clodovico non sarebbe piaciuta:mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

"Alla luce delle previsioni, alle 4 di questa notte partirà una staffetta con i direttori di corsa Alberto Decet, Andrea PArteli e Claudio Menegat per un sopralluogo in particolare del Passo Duran, per evitare sorprese. Il briefing finale domani mattina alle 6. Non si esclude la possibilità che tutti gli iscritti vengano dirottati in un unico percorso, il Medio da 122km con 2.600mt di dislivello, se le condizioni meteo peggioreranno ulteriormente."

tanto di cappello a questa organizzazione.....più seri di così non si può pretendere..........

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Giù il cappelloo-o

Che il buon senso prevalga su finti protagonismi