Perche' non hai fatto 3 settimane all'ingrasso in Sudamerica come ho fatto io :-).Quoto.....avverto un forte senso di fastidio fisico a sentire già parlare di iscrizioni 2010...:asd2:
Perche' non hai fatto 3 settimane all'ingrasso in Sudamerica come ho fatto io :-).Quoto.....avverto un forte senso di fastidio fisico a sentire già parlare di iscrizioni 2010...:asd2:
Perche' non hai fatto 3 settimane all'ingrasso in Sudamerica come ho fatto io :-).
Perche' non hai fatto 3 settimane all'ingrasso in Sudamerica come ho fatto io :-).
:rosik:Io dico lo stesso quando mi arrivi minimo mezz'ora davanti nelle GFC'è chi può e chi non può..
Io non può....:rosik:

.non è per la gara in se, che è una della mie preferite.
Ma non ho più voglia di iscrivermi mesi e mesi prima, ho ancora la testa (e le gambe) annebbiate da questa stagione.
La prima griglia dovrei averla comunque, per adesso aspetto e al massimo pagherò qualche euro in più!
![]()
Io dico lo stesso quando mi arrivi minimo mezz'ora davanti nelle GF.
Se vuoi per un annetto possiamo fare cambio...
Anche io volevo cambiare le mie gambe con quelle di Contador, ma mi hanno detto che non sono in vendita. Dovro' accontentarmi delle mie![]()
Poi tu sei più alto di lui, saresti un po' bruttino da vedere su un telaio 52*56![]()
Io ti ho solo detto che non le ho trovate sul web: magari, per altre vie...Anche io volevo cambiare le mie gambe con quelle di Contador, ma mi hanno detto che non sono in vendita. Dovro' accontentarmi delle mie![]()

Io ti ho solo detto che non le ho trovate sul web: magari, per altre vie...
E poi le tue vanno benissimo. :asd2:![]()
Magari possono andar bene a me visto che le mie sono un pò cortine (74 di cavallo)Vi propongo un affarone...
Gazario prende quelle di Contador, Luca prendi quelle di Gazario e io prendo le tue!![]()
Le mie le butto che tanto non troverò mai uno su cui montarle...![]()
Per quanto riguarda i primi due punti dell'affare, posso dirti che è una trattativa già in corso... stiamo attendendo sviluppiVi propongo un affarone...
Gazario prende quelle di Contador, Luca prendi quelle di Gazario e io prendo le tue!![]()
![]()

Ma no, non buttarle... potrebbero tornarti utili qualora volessi allestire un "muletto"Le mie le butto che tanto non troverò mai uno su cui montarle...![]()

Battaglia fino in fondo!
Sempre di piu..............