Gf sportful 2010

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tu prendi sempre per il :cù: riguardo a chi si muove in anticipo e puoi avere le tue ragioni...ma quando paghi dindini e dopo un mese non ti vedi mandare una conferma credo sia lecito chiedere no? Mica stiamo chiedendo i pettorali!
Ps: quelli li chiedo la prossima settimana :lookaround: :mrgreen:

Tu scherzi doctor ma siamo arrivati ad un punto tale che ci sarà gente che domanda davvero i n° adesso......mi piacerebbe una volta lavorare nel'organizzazione di un gf,per rendermi conto fino a che punto le gente è esaurita...:bua:

D

Deleted member 2182

Guest
Tu scherzi doctor ma siamo arrivati ad un punto tale che ci sarà gente che domanda davvero i n° adesso......

Ne sono convinto....ti assicuro, io che per lavoro ci sono stato dall'altra parte della barricata ti posso assicurare che si sentono cose che voi umani....:wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Se vi può rassicurare la conferma Sdam mi è arrivata in questi giorni facendo l'iscrizione qualche settimana fa.
Io mi iscrivo per motivarmi psicologicamente! Ihihih

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ciao avrei fatto l'inscrizione on-line in data 26/10, mi è arrivata una mail con scritto che la transazione era autorizzata, ma ad oggi non è ancora arrivata la conferma da sdam . che mi dite sono inscritto o ci sono problemi.grazie

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ciao avrei fatto l'inscrizione on-line in data 26/10, mi è arrivata una mail con scritto che la transazione era autorizzata, ma ad oggi non è ancora arrivata la conferma da sdam . che mi dite sono inscritto o ci sono problemi.grazie

prova a loggarti al sito sdam, vai su "visualizza i tuoi dati", seleziona la cartella "i tuoi ordini", se non c'è nell'elenco iscrizioni prova almeno a vedere se è inserito in basso nell'elenco ordini!

ciao o-o

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Basta tenere i peli e non ci sono problemi

gandalf attenzione che c'e' un punto di controllo in piu' sul percorso :asd2: . a circa 3 km dalla vetta e' stato ingaggiato ( tramite una damigiana di rosso :-P:-P )l' "Omino del Duran" con la sua falce :lookaround::lookaround:. ci pensera' lui con 2 ranzate :pork: a far sparire la boscaglia a tutti gli YETI :shock::shock: che transiteranno in quel punto.
Auguri :tie::culo: