Io ho prenotato l'hoatel a Feltre, ma mi devo ancora iscrivere, come ha detto Amos ormai i giochi sono fatti...
Tu prendi sempre per ilriguardo a chi si muove in anticipo e puoi avere le tue ragioni...ma quando paghi dindini e dopo un mese non ti vedi mandare una conferma credo sia lecito chiedere no? Mica stiamo chiedendo i pettorali!
Ps: quelli li chiedo la prossima settimana :lookaround:![]()

Tu scherzi doctor ma siamo arrivati ad un punto tale che ci sarà gente che domanda davvero i n° adesso......

ma siamo arrivati ad un punto tale che ci sarà gente che domanda davvero i n° adesso......
...e il toto meteo?quando scatta? :lookaround::asd:
Mettono al mattino bello con possibilità di addensamenti nelle vallate però che nel corso della giornata potrebbero evolversi in qualche episodio temporalesco..:asd:
Basta tenere i peli e non ci sono problemiazz... voi come vi vestite? Basta lo smanicato? :-)
Basta tenere i peli e non ci sono problemi
azz... voi come vi vestite? Basta lo smanicato? :-)
azz... voi come vi vestite? Basta lo smanicato? :-)
Se poi fa caldo ti porti il rasoio dietro?![]()
ciao avrei fatto l'inscrizione on-line in data 26/10, mi è arrivata una mail con scritto che la transazione era autorizzata, ma ad oggi non è ancora arrivata la conferma da sdam . che mi dite sono inscritto o ci sono problemi.grazie

Basta tenere i peli e non ci sono problemi
attenzione che c'e' un punto di controllo in piu' sul percorso :asd2: . a circa 3 km dalla vetta e' stato ingaggiato ( tramite una damigiana di rosso 
)l' "Omino del Duran" con la sua falce :lookaround::lookaround:. ci pensera' lui con 2 ranzate
a far sparire la boscaglia a tutti gli YETI