D
Deleted member 2182
Guest
Salve moschettiere, quando ci vediamo ti racconto.
Ci vediamo in griglia

Salve moschettiere, quando ci vediamo ti racconto.

Ci vediamo in griglia![]()
Siamo in sintonia!Mi preoccupo che ci siano ancora persone che guardano le previsioni anni luce prima,quello sì.
Cmq kry84 non sei l'unico,qualcuno ormai 10 gg postò le previsioni,quindi...
Siamo ancora piu' in sintonia allora!! Ti scrivo un MP.@Clo..se ce la faccio potremo fare gara insieme anche stavolta,la situazione (mia) mi sembra pure peggio della 9 colli...
Anche perchè non credo di poter recuperare chissà che stato di grazia in 6 gg...
Mi preoccupo che ci siano ancora persone che guardano le previsioni anni luce prima,quello sì.
Cmq kry84 non sei l'unico,qualcuno ormai 10 gg postò le previsioni,quindi...
Si mettessero d'accordo con Meteolive che da' sole dappertutto allora.sono andato a vedere ilmeteo.it
effettivamente pioggia dall'alto adige all'umbria con neve a 2000
![]()
@Clo..se ce la faccio potremo fare gara insieme anche stavolta,la situazione (mia) mi sembra pure peggio della 9 colli...
Anche perchè non credo di poter recuperare chissà che stato di grazia in 6 gg...

Si dopo con voi 2 a scendere dal Rolle devo portarmi i rinforzi per le ginocchia da quanto mi fate piegare.Visto che alla 9 Colli mi siete arrivati un pelo davanti, stavolta provo ad attaccarmi!![]()
????Si mettessero d'accordo con Meteolive che da' sole dappertutto allora.
Previsione delle 13:52, 8 minuti fa'. Quella prima, di stamattina, metteva sole.????
premesso che mancano ancora troppi giorni...ma....sole??
[url]http://meteolive.leonardo.it/meteo-citta/meteo_Falcade[/URL]

Il bello e' che il lunedi tutti guardano le previsioni, poi nel 2008 il sabato le guardarono in pochi.
L'uomo e' veramente strano...