Gf sportful 2010

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mi preoccupo che ci siano ancora persone che guardano le previsioni anni luce prima,quello sì.
Cmq kry84 non sei l'unico,qualcuno ormai 10 gg postò le previsioni,quindi...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@Clo..se ce la faccio potremo fare gara insieme anche stavolta,la situazione (mia) mi sembra pure peggio della 9 colli...
Anche perchè non credo di poter recuperare chissà che stato di grazia in 6 gg...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi preoccupo che ci siano ancora persone che guardano le previsioni anni luce prima,quello sì.
Cmq kry84 non sei l'unico,qualcuno ormai 10 gg postò le previsioni,quindi...
Siamo in sintonia!

Io ho pure messo una faccina piangente stamattina tanto per essere il primo, tanto e' certo che prima o poi il disfattista arriva sempre :-).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
@Clo..se ce la faccio potremo fare gara insieme anche stavolta,la situazione (mia) mi sembra pure peggio della 9 colli...
Anche perchè non credo di poter recuperare chissà che stato di grazia in 6 gg...

Visto che alla 9 Colli mi siete arrivati un pelo davanti, stavolta provo ad attaccarmi! :cassius:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
D

Deleted member 2182

Guest
Mi aspettavo un tormentone meteo più corposo...si vede che molti sono indaffarati con il lavoro al lunedì mattina :-).
Come nelle ultime 2 edizioni, guarderò solo arpa veneto il sabato mattina.... e nel borsone ci va comunque tutto...dalle infradito alla muta da sub. Giornaltex® compreso. o-o