Gf sportful 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Tranquilli Duran e Staulanza si fanno non ho dubbi.

ad Arabba (1645m slm) il centro valanghe per domani prevede 2-4cm di neve..

come scrivevo nel mio post precedente, con le previsioni di venerdì ci stava il cambio di percorso, con quelle di oggi lo vedo già più a rischio.

Io non penso di venire. Spero per voi tutti che le previsioni siano sbagliate

o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ad Arabba (1645m slm) il centro valanghe per domani prevede 2-4cm di neve..

come scrivevo nel mio post precedente, con le previsioni di venerdì ci stava il cambio di percorso, con quelle di oggi lo vedo già più a rischio.

Io non penso di venire. Spero per voi tutti che le previsioni siano sbagliate

o-o

Bisogna vedere sul Duran e Staulanza a che ora inizia a nevicare.
Dalle avvisaglie qu in panpas lacustre:mrgreen:, calo repentino temperatura e pertubazione da est.., le previoni sembrano confermate.

Se domani sia sul Duran che sullo Staulanza, neve. Solo degli sconsiderati farebbero passare gente in bici.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Bisogna vedere sul Duran e Staulanza a che ora inizia a nevicare.
Dalle avvisaglie qu in panpas lacustre:mrgreen:, calo repentino temperatura e pertubazione da est.., le previoni sembrano confermate.

Se domani sia sul Duran che sullo Staulanza, neve. Solo degli sconsiderati farebbero passare gente in bici.

solo per puntualizzare che la perturbazione è da n-o:mrgreen:

per il resto quotoo-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Quì sotto il Grappa la situazione non è malissimo al momento ma cmq è in peggioramento.
Vado a fare una sgambatina di un'oretta intanto poi vediamo se torno già lavato :asd:
A dopo.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
download.php
Bufera su Feltre....ed è solo l'inizio.

Ragazzi domattina fate un pensiero per chi vi aspetta a casao-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Visto e considerato che domani sara' un giorno da tregenda,sono qui a proporre a tutti quelli del forum di fare la nostra sportful.
Basta volere,ci mettiamo d'accordo sulla data,e in sicurezza si fa!!!
Io per lavoro non sono iscritto,ma se si trova una data adeguata ci saro'.
La mia e' un idea!!

D

Deleted member 2182

Guest
So che stai per andare a dormire Clodo, ma se hai un po' di cuore mandami un sms quando arrivi così mi tranquillizzo. Chi vuol andare vada, ma pensateci 2 volte.... lunedì si lavora...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
So che stai per andare a dormire Clodo, ma se hai un po' di cuore mandami un sms quando arrivi così mi tranquillizzo. Chi vuol andare vada, ma pensateci 2 volte.... lunedì si lavora...

Ringrazio per la vicinanza. Sono condizioni che alleno, sono equipaggiato bene e credo di avere la testa attaccata alle spalle.

Non per essere immodesto, ma se non parto io allora non dovrebbe partire nessuno, mi ripeto se non altro perche' l'ultimo lungo da 7 ore sotto la pioggia sulle dolomiti lo ho fatto 2 settimane fa. Ed ero solo.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
qui da me ci sono 24°C... oggi solita sgambata fino a 500mt e la temperatura era buona, ma non caldissimo.....

come già scritto viste previsioni meteo così non mi stupirei che deviassero tutti sul medio o addirittura annullassero tutto......

D

Deleted member 2182

Guest
Ringrazio per la vicinanza. Sono condizioni che alleno, sono equipaggiato bene e credo di avere la testa attaccata alle spalle.

Non per essere immodesto, ma se non parto io allora non dovrebbe partire nessuno, mi ripeto se non altro perche' l'ultimo lungo da 7 ore sotto la pioggia sulle dolomiti lo ho fatto 2 settimane fa. Ed ero solo.

Questo lo so, ma mi fanno più paura i 40km iniziali fino a F.Franche che non le salite e le discese con la neve...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Io ormai ho rinunciato e ho messo
il cuore in pace...
Però mi/vi chiedo una cosa da totale inesperto:
ipotizzando una debacle di almeno
l'80% degli iscritti, quali e quanti sono
questi interessi economici che
spingono l'organizzazione a fare comunque
la gara?
Meglio 4000 partenti (con annessi
amici/parenti) tra 1-2 settimane oppure
300-400 temerari che si fanno la loro gara?
e con tutte le attività collaterali annullate?