gf sportful 2011

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
marmotta, intendi questi??

MS_1246_ens.png

ben poco chiarificatori! Temperature decenti, sopra la media stagionale, ma in discesa. Piogge possibili, ma poche, modelli discordanti.

;nonzo%

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Cmq lo zero termico è alto, quasi certamente intorno ai 3200-3500 metri. Non c'è rischio neve, al massimo pioggia con 10 gradi. Inoltre l'instabilità è più forte nelle valli a sud, dunque sul Valles dovrebbe essere parzialmente mitigata rispetto agli spaghi. Insomma una situazione simil-2008 o 2010 è estremamente improbabile.

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
sara' la mia prima sportful.... sto provando il prestigio e sono a 4 non avendo fatto la 9colli ... ho 5000 km da gennaio e 70000 mt dislivello.... di piu non potevo fare lavorando 10 ore al giorno... spero che questi dati mi aiutino!!!!... voi che ne dite ce la faro'?????----- a un pivello che la fa per la prima volta cosa consigliereste????

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
sara' la mia prima sportful.... sto provando il prestigio e sono a 4 non avendo fatto la 9colli ... ho 5000 km da gennaio e 70000 mt dislivello.... di piu non potevo fare lavorando 10 ore al giorno... spero che questi dati mi aiutino!!!!... voi che ne dite ce la faro'?????----- a un pivello che la fa per la prima volta cosa consigliereste????

Vai tranquillo evitando fuori giri fino al Valles
Se sul Valles stai benone puoi provare ad alzare un po' il ritmo perchè dopo quella il grosso è fatta
Il Rolle non ha pendenze che fanno male, dopo lunga discesa si arriva al Croce d'Aune dove ci sono 2-3km dove si soffre comunque:rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho un vuoto di memoria.
Non fermandomi al ristoro alle porte di Alleghe, trovo fontanelle da Cencenighe a Falcade?
Ovviamente visibili dalla strada anche per chi avrà una bella scimmia sulle spalle. o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Fontana a Falcade se non ricordo male

Spero di arrivarci con un po' d'acqua... la mia teoria è di prendere qualcosa al volo sul Duran (eventualmente fermandomi), poi riempire a Falcade, al volo rabbocco sul Valles e dovrei resistere fino all'arrivo... con la classica coca rigenerante a Sovramonte (;nonzo%).

D

Deleted member 2182

Guest
Spero di arrivarci con un po' d'acqua... la mia teoria è di prendere qualcosa al volo sul Duran (eventualmente fermandomi), poi riempire a Falcade, al volo rabbocco sul Valles e dovrei resistere fino all'arrivo... con la classica coca rigenerante a Sovramonte (;nonzo%).

Entrambe le volte ho bevuto al volo sul Duran e mi son fermato a riempire sul Valles.
Sul Croce d'aune qualcosa si piglia sempre dai vari abusivi
Vero è che non ho ancora provato una giornata calda.... e spero non sia domenica.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ad Alleghe chiedendo gentilmente:rosik: al volo qualcosa arrivava.

Per chi vuole fare la corsa in autonomia i risstori alla Sportful risultano piazzati male, ce ne vorebbe almeno uno idrico sullo Staulanza.
Se non ricordo male, un ristoro è posizionato ad Imer, nelle prime 200posizioni serve a ben poco..

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ad Alleghe chiedendo gentilmente:rosik: al volo qualcosa arrivava.

Per chi vuole fare la corsa in autonomia i risstori alla Sportful risultano piazzati male, ce ne vorebbe almeno uno idrico sullo Staulanza.
Se non ricordo male, un ristoro è posizionato ad Imer, nelle prime 200posizioni serve a ben poco..

E' vero, sullo Staulanza sarebbe perfetto. Anche perchè in cima spiana e poi la discesa è bella, quindi si riesce a mangiare e bere agevolmente. I rifornimenti prima servono a poco. Ne hanno posizionato uno a fine discesa, nel falsopiano a scendere, ma è un po' fuori dalla sede stradale.
Idem per quello di Imer.
Dubito che quest'anno con FSL facciano rifornimenti al volo. Sul Croce d'Aune qualcosa da bere si recupera sempre, ma ormai si è quasi alla fine.