gf sportful 2011

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Vabbè regà tanto fermarvi al ristoro quanto vi aggiungerà al tempo finale? 1 minuto, facendola grossa?

Dipende da che gara si vuol fare. Il tempo al ristoro è quello, ma se poi non rientri in gruppo i minuti di ritardo si accumulano, anche perchè i ristori fuori dalla sede stradale sono in punti del tracciato dove il gruppo conta e parecchio.
Due anni fa, per riempire una borraccia a una fontana sul Valles (ero a secco e avevo sete) gruppo perso e siam rimasti in due fino all'arrivo.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Il mio babbo mi ha raccontato una diceria che si tramanda dalle vecchie generazioni...

Lui dice che se quando c'è il cambio di LUNA (oggi) fa bello, mantiene tempo bello fino al cambio di LUNA successivo, viceversa se al cambio fa brutto.

Speriamo sia vero...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
quoto sul fatto che i ristori sono proprio messi mali
sul franche per i lunghisti e' inutile e sullo staulanza ci stava bene invece.
comunque io parto con due borraccione da 75 e riabbocco a falcade,fontana,cosi' rifiato un po

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il mio babbo mi ha raccontato una diceria che si tramanda dalle vecchie generazioni...

Lui dice che se quando c'è il cambio di LUNA (oggi) fa bello, mantiene tempo bello fino al cambio di LUNA successivo, viceversa se al cambio fa brutto.

Speriamo sia vero...
Me lo diceva anche la mia chiromante in Via Fiori Chiari.

Comunque lo zero termico e' alto, quasi altissimo, e non si prefigura uno scenario uniformemente perturbato.

Quindi io direi che alla peggio ci becchiamo un poca di acqua ma comunque senza patire il freddo, ancora piu' probabilmente non ci becchiamo nemmeno quella.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
In località Pianaz, che si trova a pochi km da Dont in direzione staulanza, c'è una fontana con un getto potente. Si trova dalla parte destra della strada, ma essendo un po' interna (15 metri all'interno circa) difficilmente si nota

Sarà la prima sportful della mia vita, visto che pedalo da due anni e l'anno scorso ho fatto il medio per i noti motivi.
Sono uno scarso, ma ho testa. E la testa fa davvero tanto.
Quindi, sia che si arrivi alla fine, sia che non di raggiunga l'arrivo per mille motivi, ritengo che essere lì, ed avere il coraggio di affrontarla, meriti un moto d'onore.
Io vado anche perché quello che ho provato all'arrivo l'anno scorso è stato bellissimo:
Eravamo in 4 della squadra. Si sono ritirati in 3. Sotto lo striscione ho trovato la mia compagna che mi applaudiva come se fossi arrivato primo piangendo e dandomi del cretino perché l'avevo fatta stare in pensiero per 5 ore.
Ecco, quei momenti valgono la pena di tanta fatica.
Sportful, non ti temo. Ma ti rispetto;)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Dipende da che gara si vuol fare. Il tempo al ristoro è quello, ma se poi non rientri in gruppo i minuti di ritardo si accumulano, anche perchè i ristori fuori dalla sede stradale sono in punti del tracciato dove il gruppo conta e parecchio.
Due anni fa, per riempire una borraccia a una fontana sul Valles (ero a secco e avevo sete) gruppo perso e siam rimasti in due fino all'arrivo.

Infatti, alcuni miei amici mi dicono che su una gara da 8 ore o giù di li, 1 minuto lo si recupera presto... Io centellino anche i secondi.:mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se no ancora meglio e piu' pratiche ce ne sono 2 proprio sulla strada a Falcade Alto, e quelle non puoi perderle. Almeno non sei costretto a frenare sull'unico tratto in pianura di tutta la salita.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
pure la mia sarà la prima sportful visto che lo scorso anno me ne sono rimasto in albergo e sotto coperta!!! speriamo bene....non ho mai fatto un dislivello tale.....mi basta finirla e capire dove poso arrivare.....e tenere qualche energia per il post gara a pedavena!!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Io, invece, questa gf non volevo farla. L'ho sempre detto: è troppo lunga; troppo dura; ho fatto qualche gf, quest'anno, ma non ho mai toccato i 4000+ in gara; dovrò giocare al risparmio, andar piano (più piano di quanto già non vada di solito:bua:) per risparmiare le forze; alla partenza, poi, ci saranno migliaia di ciclisti e questo, come sempre, mi stressa parecchio. Eppure, e mi sto ancora chiedendo il perché, mi sono iscritta: a questo punto non mi resta che presentarmi in griglia domenica e riflettere, nelle nove e più ore che impiegherò per tagliare il traguardo, su questa bellissima malattia;-).

Grande Vale!!!! :cassius:
Ci si vede in griglia! ;-)o-o